Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: acquisto rs3 usata: chiarimenti su prossimi tagliandi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    ...vai dove ti porta il cuore.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    248
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    a meno che non trovi proprio quella che fa al caso tuo, non conviene prenderla da ufficiale, piuttosto darei uno sguardo al mercato tedesco..
    in germania ho trovato queste due... il chilometraggio è basso ma i prezzi schizzano...
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...idPresent=true
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...dtsrc=listPage

  4. #23
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    purtroppo non è un buon momento per acquistare auto nuove, e tantomeno usate, i prezzi sono alle stelle causa crisi dei chips, cmq in germania spendi sempre un po' di meno (iva al 19 anziché 23, prezzi di listino più bassi, anche per quanto riguarda accessori, scelta più ampia…)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    248
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    giusto per cambiare colore:

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...idPresent=true

    mi è rimasta una voglia di questo verde da quando mi sono lasciato scappare una delta evo2 serie limitata...
    dite che stufa?.. meglio restare sui colori tradizionali?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    colore particolare,dve piacere soprattutto a tè...magari anche un pensierino a lungo termine in caso di vendita,lo farei.

    Beh poi...la Deltona qualsiasi colore (anche verde york)...tanta roba

  7. #26
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non è per nulla estremo direi, di certo non è un kalayami green, un vegas yellow o un pulse orange… se ti piace, non mi farei troppe paranoie….

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Il colore che stai valutando è il verde Goodwood proposto sulla 25 yrs edition della foto insieme ad altri colori normalmente exclusive (Suzuka, Nogaro ecc...)
    Visto dal vivo è decisamente piu' scuro delle foto e non vistoso. Per i miei gusti non è affatto male, poi la devi usare tu.....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    248
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono finalmente riuscito a vendere la mia s3 ad un prezzo decente... riparte quindi la ricerca della rs3.
    ho alzato il budget e quindi punto sulla versione da 400 cv... non so se faccio bene... il sound della 367 mi è rimasto nel cuore...
    però la vettura la usa quotidianamente mia moglie che vuole una cosa più "fresca"... decisamente la versione restyling è più attuale e anche l'occhio vuole la sua parte... dal canto mio mi consolerò con la cavalleria addizionale (e relativo superbollo)...

    ecco cosa offre il mercato della mia zona:
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...idPresent=true
    bello il colore, buono il prezzo, peccato per la mancanza della chiave confort... ancora inserire la chiave nel cruscotto mi pare medievale...

    oppure:
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...idPresent=true
    non mi dispiace il "total black", qui ci sono due anni di meno e soprattutto 48 mesi di garanzia ufficiale audi...

    che ne pensate? in questi giorni vado a vederle di persona.
    grazie e saluti a tutti
    davide

  10. #29
    New Entry L'avatar di Teodor
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    38
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao!
    Intanto un augurio al nuovo proprietario della tua S3! Ed in secondo luogo, buona fortuna a te e complimenti per il salto in RS!

    Per la prima auto (primo link) Leggendo quelle che sono le tue necessità/utilizzo, sconsiglio FORTEMENTE l'impianto frenante Carboceramico, per un uso quotidiano (questo mi è parso di aver capito) è troppo, e soprattutto sono lacrime (assolutamente consapevolmente) quando devi cambiarli! Inoltre da quel che vedo non dispone nemmeno del Virtual Cockpit.. Personalmente per il prezzo che ha.. Escluderei!

    Per la seconda auto invece il discorso cambia un pò! Sicuramente molto più rifornita di optional, chilometraggio ottimo come la prima, ma siamo sempre lì, il prezzo secondo il mio personalissimo punto di vista davvero esagerato: L'auto è la versione Facelift disponibile dal 2017, dunque punterei poco all'anno, avere un 2018/19/20.. Cambia davvero nulla, anzi, le prime Facelift scivolano già verso il quinto anno, dunque verso la riduzione del superbollo, inoltre (discorso non da poco) NON montano l'OPF, inavvicinabile al sound della 367, però la differenza si sente, eccome! Ed ultimo piccolo punto davvero personalissimo: Non amo il total black, (La mia è nera con gli inserti cromati) e ti posso dire che se hai un uso quotidiano della vettura, e per quotidiano si intende anche lavarla nei lavaggi con tunnel/spazzole per mancanza di tempo/fare più veloce, ti gireranno parecchio i cosidetti, se già su un'auto normale si notano i graffietti.. Figurarsi su un'RS3, dove perlopiù non passerai inosservato!

    Attendo comunque un tuo aggiornamento, sono felicissimo!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    248
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teodor Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Intanto un augurio al nuovo proprietario della tua S3! Ed in secondo luogo, buona fortuna a te e complimenti per il salto in RS!

    Per la prima auto (primo link) Leggendo quelle che sono le tue necessità/utilizzo, sconsiglio FORTEMENTE l'impianto frenante Carboceramico, per un uso quotidiano (questo mi è parso di aver capito) è troppo, e soprattutto sono lacrime (assolutamente consapevolmente) quando devi cambiarli! Inoltre da quel che vedo non dispone nemmeno del Virtual Cockpit.. Personalmente per il prezzo che ha.. Escluderei!

    Per la seconda auto invece il discorso cambia un pò! Sicuramente molto più rifornita di optional, chilometraggio ottimo come la prima, ma siamo sempre lì, il prezzo secondo il mio personalissimo punto di vista davvero esagerato: L'auto è la versione Facelift disponibile dal 2017, dunque punterei poco all'anno, avere un 2018/19/20.. Cambia davvero nulla, anzi, le prime Facelift scivolano già verso il quinto anno, dunque verso la riduzione del superbollo, inoltre (discorso non da poco) NON montano l'OPF, inavvicinabile al sound della 367, però la differenza si sente, eccome! Ed ultimo piccolo punto davvero personalissimo: Non amo il total black, (La mia è nera con gli inserti cromati) e ti posso dire che se hai un uso quotidiano della vettura, e per quotidiano si intende anche lavarla nei lavaggi con tunnel/spazzole per mancanza di tempo/fare più veloce, ti gireranno parecchio i cosidetti, se già su un'auto normale si notano i graffietti.. Figurarsi su un'RS3, dove perlopiù non passerai inosservato!

    Attendo comunque un tuo aggiornamento, sono felicissimo!
    grazie del parere, ecco un aggiormanento.
    fatte le dovute proporzioni la bianca viene via a circa 1000 euro in meno, ma ormai sono orientato a quella nera.
    curioso che la visura della targa dia un incidente nel 2017... la macchina è del 2019!.. forse un precedente proprietario?.. mah.
    vi faccio sapere!
    d

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •