Marcy capito ora l'arcano dell'incomprensione! Non riesco a capire come mai ,ma nel post quattro nella terza immagine dello spaccato vedevo sempre l'immagine di quello dell'albero a gomiti e non del sensore albero a camme! Si vede che avevo Tapatalk in palla, infatti era lentissimo ,ho spento e riacceso il telefono, riavviato Tapatalk ed ora vedo tutte le immagini correttamente inserite ...perfetto , ora vedo questo bel sensorino dell'albero a camme UHhmm , che non sia lui a dare sto minimo difetto , se il prezzo è quello che leggo non è eccessivo.... potrei anche provare a cambiarlo , posizionato sopra la testata hai detto ? domani provo a togliere al volo il coperchio di plastica che copre il motore ,e vedo se riesco a trovarlo .
Per il discorso Audi , si io avevo chiesto a loro il sensore di giri o albero motore ( il vag mi dava appunto quell'errore ) e l'avevo sostituito , ma gli avevo anche spiegato il problema che aveva la macchina e se esistevano altri sensori nel blocco che potevano causare o partecipare al problema che al tempo aveva,pensa che il magazziniere aveva chiesto pure a un meccanico restituendomi risposta negativa ,che esisteva solo il sensore albero motore.
Quindi io avevo preso per buono quello che mi avevano detto ...avessi avuto elsawin o programma simile come hai tu, sarei sicuramente andato ad indagare .



Inviato utilizzando Tapatalk