Salve a tutti, spero possiate darmi una mano in quanto il meccanico non sa dirmi con certezza, ho un Audi TT mk2 2.0 200cv del 2007 S-Line quindi già con assetto della casa S-Line, ora dopo 15 anni gli ammortizzatori e molle sono da cambiare in quanto l'auto si è abbassata e gli ammortizzatori sono scarichi (almeno quelli dietro) e avendo i distanziali a filo ruota quando prendo un dosso le ruote dietro sfregano (i distanziali non sporgono dalla carrozzeria sono a filo e prima non lo facevano, li ho montati 10 anni fa).

Ora vorrei fare un upgrade degli ammortizzatori ma NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA MACCHINA rispetto l'assetto S-Line, se prendo il Kit Bilsterin B12 che è formato da molle eibach pro kit e ammortizzatori a stelo corto Bilstein B8 l'auto si abbassa e non mi piace, senza contare che poi forse dovrei anche togliere i distanzialie non voglio.

Se prendo dei Bilstein B6 che non sono a stelo corto l'auto si alza rispetto ad adesso penso, o meglio non so se ci andranno le molle originali.

Quindi volevo sapere per mantenere la stessa altezza dell'assetto S-Line cosa devo prendere:

Bilstein B6 + molle originali?
Bilstein B8 + molle originali?

ps: ho scritto molle originali nel senso che cambio anche quelle ma le riprendo originali per aver la stessa altezza

cosa mi consigliate?