Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modulo alza vetri

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi q5 8r

    Predefinito modulo alza vetri

    salve ragazzi mi dite cosa dovrei comprare per far alzare i finestrini alla chiusura della mia auto AUDI Q5 2011 8R

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,193
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo879 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi mi dite cosa dovrei comprare per far alzare i finestrini alla chiusura della mia auto AUDI Q5 2011 8R
    Direi che te la cavi con poco.
    Per alzare i vetri alla chiusura col telecomando basta premere ancora il pulsante "chiudi" del telecomando dopo la chiusura e i vetri vanno su.
    Idem per aprire a distanza i vetri: tieni premuto il pulsante "apri" del telecomando dopo l'apertura.

    Se non funziona vedi se dall'abitacolo i vetri vanno su da soli quando premi il pulsante del vetro. Se non vanno su anche da soli vuol dire che devi fare il reset alzavetri.

    Guarda anche qua: http://forum.audirsclub.it/showthrea...on-telecomando
    Ultima modifica di dalcro; 11-02-2022 alle 11:52 Motivo: Precisato meglio che bisogna ripremere il pulsante dopo il comando apri/chiudi

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo879 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi mi dite cosa dovrei comprare per far alzare i finestrini alla chiusura della mia auto AUDI Q5 2011 8R
    Non è chiara la tua domanda...chiedi per la funzione da telecomando/chiave tenendo premuto il pulsante di chiusura oppure si chiudano in automatico premendo una sola volta la chiusura?
    Per la prima soluzione è già disponibile ed immagino ne sei a conoscenza, ad ogni modo disponibile nel tuo manuale d'uso.
    Se per la seconda (visto che parli di modulo)...vedo che è in commercio un modulo universale da installare : https://www.amazon.it/Akhan-100FM01-.../dp/B00WA0UY72
    Non ti saprei consigliare altro...prova a consultare un elettrauto.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi q5 8r

    Predefinito

    grazie ragazzi ,domani provo

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi q5 8r

    Predefinito

    tutto fatto ragazzi a funzionato ,volevo chiedervi come far diventare acustico la chiusura e apertura della macchina grazie

    - - - Updated - - -

    sinceramente mi piacerebbe quel suono che si vedono nelle macchine americane ,tipo fast infurios

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,193
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo879 Visualizza Messaggio
    tutto fatto ragazzi a funzionato...
    Bene, sono contento.
    Dovresti raccontarci quale soluzione delle tante che ti sono state proposte ha funzionato e cosa hai fatto per altri utenti che così sapranno come procedere.

    Per la chiusura e apertura macchina con segnale acustico ho letto un po' di discussioni (basta cercare, anche su google) e sembra che il rumore ci sia per l'alarme nei modelli che lo hanno (è un opzional), comunque per approfondire sarebbe bene aprire una discussione specifica con titolo appropriato

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo879 Visualizza Messaggio
    tutto fatto ragazzi a funzionato ,volevo chiedervi come far diventare acustico la chiusura e apertura della macchina grazie
    Bene ,da quanto sei in possesso dell'auto?

    Il bip in apertura/chiusura è disponibile con antifurto.
    Mi pare ci sia modo da vcds di attivare le trombe in apertura/chiusura...ma a detta di chi ha attivato la funzione è poi tornato in dietro...arrivare nel bel mezzo della notte e "strombazzare" non è molto piacevole per la quiete pubblica.

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi q5 8r

    Predefinito

    grazie ragazzi ,niente non ne capisco un tubo ,la macchina lo comprata un mese fa sono inesperto , non fate caso se a volte faccio domande banali ,comunque chiedo all elettrauto per beeb della chiusura e apertura il suono delle trombe non penso sia molto carino ed e anche fastidioso ,in questo forum mi sono trovato benissimo ,mi ero scritto qualche anno fa ,avendo pure un audi a3 8p del 2003 la 140 cv,
    mi avete risolto un problema che il mio elettrauto non ci credeva , siete stati bravissimi ,il problema era che appena accendevo 5 minuti dopo la macchina si alzava di giri , e restava sempre alta di giri ,e si accendevano pure le ventole tutti e 2 , questa storia e durata per 2 mesi , il mio elettrauto non sapeva da dove cominciare,poi sono iscritto in questo forum ,appena o scritto l errore che dava la centralina e il problema che aveva gia per subito uno di voi nel forum mi a detto le miracolose parole .NON FARTI RUBARE PIU SOLDI ,LA MACCHINA A BISOGNO SOLO DELLA BATTERIA NUOVA .ed stato cosi era batteria ,cambiata la batteria nella macchina si e aggiustato tutto grazie a voi,non fate caso come scrivo perdonatemi . Sapete se ce qualcuno del forum della zona di catania che mi potrebbe montare le luci pozzanghera e quelli di ingombro grazie e buona serata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •