Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: s3 8va

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    s3

    Predefinito s3 8va

    buongiorno è la terza s3 che acquisto, le prime due erano 265CV questa l'ultima l'ho presa usata 300cv del 2013 con 150000 Km con stronic uno spettacolo di macchina!!! sembra un motore cattivissimo!!! solo un problema ho fuso dopo un centinaio di Km!!! un iniettore della alta è rimasto aperto versando secchiate di benzina e mi ha spappolato la biella del cilindro 4, sono un meccanico sto rifacendo il motore completamente ma ho dovuto cambiare albero motore bielle.... poi visto che c'ero ho sostituito l'albero a camme di aspirazione visto che faceva un rumore terribile!!! a qualcuno di voi è già successo!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asgauto Visualizza Messaggio
    a qualcuno di voi è già successo!
    Se postavi in sezione S3 8v...magari avresti + possibilità di risposta/riscontro da tali possessori.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asgauto Visualizza Messaggio
    buongiorno è la terza s3 che acquisto, le prime due erano 265CV questa l'ultima l'ho presa usata 300cv del 2013 con 150000 Km con stronic uno spettacolo di macchina!!! sembra un motore cattivissimo!!! solo un problema ho fuso dopo un centinaio di Km!!! un iniettore della alta è rimasto aperto versando secchiate di benzina e mi ha spappolato la biella del cilindro 4, sono un meccanico sto rifacendo il motore completamente ma ho dovuto cambiare albero motore bielle.... poi visto che c'ero ho sostituito l'albero a camme di aspirazione visto che faceva un rumore terribile!!! a qualcuno di voi è già successo!
    scusami ma non ti sei accorto di nulla ? ti chiedo soltanto perchè non sei il primo che sento (anche su rs3) mi chiedo come sia possibile che non ci si accorga di nulla, il motore girava bene ? puzzava di benzina ? in teoria tutta quella benzina incombusta dovrebbe finire nello scarico e puzzare, mi sembra strano che non ci sia alcun errore, ad esempio mancate accensioni !

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asgauto Visualizza Messaggio
    buongiorno è la terza s3 che acquisto, le prime due erano 265CV questa l'ultima l'ho presa usata 300cv del 2013 con 150000 Km con stronic uno spettacolo di macchina!!! sembra un motore cattivissimo!!! solo un problema ho fuso dopo un centinaio di Km!!! un iniettore della alta è rimasto aperto versando secchiate di benzina e mi ha spappolato la biella del cilindro 4, sono un meccanico sto rifacendo il motore completamente ma ho dovuto cambiare albero motore bielle.... poi visto che c'ero ho sostituito l'albero a camme di aspirazione visto che faceva un rumore terribile!!! a qualcuno di voi è già successo!
    Potresti scrivermi un messaggio in privato, perchè potrebbe essere la mia vecchia s3...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Ciao certo che me ne sono accorto, girava a 3 cilindri!! Ero in tangenziale ma di solito questo sintomo non provoca la distruzione di una Biella/albero motore…. Sono rientrato in officina ma ormai il motore era compromesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •