Lista utenti taggati

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

Discussione: RS3 8Y modifiche motore

  1. #131
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che sperimentare una soluzione oltremanica ti conviene rivolgerti da Biesse Racing Bergamo . Ha montato downpipe sportivi Miltek usando emulatori seletron su almeno 7-8 RS3 8Y. A meta aprile andrò da loro ad installare un 200 celle senza OPF . La soluzione senza catalizzatore ti toglie coppia a bassi regimi . Te la sconsiglio. Il motore ha solo dei vantaggi . Le temperature di esercizio calano drasticamente . Cerca sul loro instagram relativi video
    Che downpipe pensi di montare? Loro usano spesso il Milltek, ma volendo anche SS e altri hanno il pezzo disponibile.

  2.  

  3. #132
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaS38L Visualizza Messaggio
    Che downpipe pensi di montare? Loro usano spesso il Milltek, ma volendo anche SS e altri hanno il pezzo disponibile.
    Miltek 200 celle
    https://www.millteksport.com/large-b...-ssxau818.html
    la finitura delle saldature non è il massimo ma è efficace e soprattutto il catalizzatore è lontano dalla turbina e dal vano motore .

  4. #133
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Miltek 200 celle
    https://www.millteksport.com/large-b...-ssxau818.html
    la finitura delle saldature non è il massimo ma è efficace e soprattutto il catalizzatore è lontano dalla turbina e dal vano motore .
    Fantastico, con downpipe+modulo dovresti essere sui 470cv.
    Se non compaiono risonanze/drone a velocità di crociera è un colpaccio! Hai il terminale RS?

  5. #134
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che sperimentare una soluzione oltremanica ti conviene rivolgerti da Biesse Racing Bergamo . Ha montato downpipe sportivi Miltek usando emulatori seletron su almeno 7-8 RS3 8Y. A meta aprile andrò da loro ad installare un 200 celle senza OPF . La soluzione senza catalizzatore ti toglie coppia a bassi regimi . Te la sconsiglio. Il motore ha solo dei vantaggi . Le temperature di esercizio calano drasticamente . Cerca sul loro instagram relativi video
    Grazie per il consiglio. Si li avevo già contattati a gennaio quando pensavo di ricevere l' auto in quel mese. Sicuramente andrò da loro e sono d' accordo sul 200 celle. Solo una domanda, se usano emulatori, significa che non vi è l' obbligo della centralina aggiuntiva?!

  6. #135
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio. Si li avevo già contattati a gennaio quando pensavo di ricevere l' auto in quel mese. Sicuramente andrò da loro e sono d' accordo sul 200 celle. Solo una domanda, se usano emulatori, significa che non vi è l' obbligo della centralina aggiuntiva?!
    Si non serve modulo . Puoi montare solo downpipe. Usano emulatori per ingannare sensori OPF e un emulatore collegato su OBD per cancellare eventuali errori per catalizzatore sportivo . Ti garantiscono che auto non entra in limp mode e non si accendono spie sul cruscotto . Potrebbe però essere che la centralina registri possibili errori non significativi ... Dico potrebbe essere perchè Biesse non ha mai avuto la possibilità di fare una scansione errori centralina dopo un migliaio di km su un auto da loro modificata . Io per scrupolo ho acquistato apposta OBD eleven per verificare se questo succede e nella eventualità cancellare errori .

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LucaS38L Visualizza Messaggio
    Fantastico, con downpipe+modulo dovresti essere sui 470cv.
    Se non compaiono risonanze/drone a velocità di crociera è un colpaccio! Hai il terminale RS?
    Si ho scarico sportivo Audi , ho anche ASR RX2 per tenere sempre aperte le valvole . Non ci dovrebbero essere strane risonanze o droni , me lo ha confermato direttamente una persona che ha fatto la modifica.
    Purtroppo Biesse usa modulo Race chip che non mi convince affatto . Io sto usando Jb4 , quando monterò downpipe farò anche prova a banco per vedere come si comporta . Al momento sto usando mappa 3 che aumenta pressione di 0,4 . Ho inviato log a Burger Motorsport e non ci sono problemi ad usare questa mappa usando benzina Q8 100 ottani.

  7. #136
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    [QUOTE=betaone68;1488119]Si non serve modulo . Puoi montare solo downpipe. Usano emulatori per ingannare sensori OPF e un emulatore collegato su OBD per cancellare eventuali errori per catalizzatore sportivo . Ti garantiscono che auto non entra in limp mode e non si accendono spie sul cruscotto . Potrebbe però essere che la centralina registri possibili errori non significativi ... Dico potrebbe essere perchè Biesse non ha mai avuto la possibilità di fare una scansione errori centralina dopo un migliaio di km su un auto da loro modificata . Io per scrupolo ho acquistato apposta OBD eleven per verificare se questo succede e nella eventualità cancellare errori .

    Personalmente saranno le uniche modifiche che farò nel breve termine, kat 200 ed opf delete. Poi penso di tenere i centrali silenziati originali e scarico rs. Un' altra modifica indispensabile è il sistema Asr. Già su Rs6 la logica valvole è veramente confusa. Su rs3 sembra ancora più anormale, con chiusure parziali senza senso in base alle velocità.

  8. #137
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Golf7r stg2/arona stg1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Si non serve modulo . Puoi montare solo downpipe. Usano emulatori per ingannare sensori OPF e un emulatore collegato su OBD per cancellare eventuali errori per catalizzatore sportivo . Ti garantiscono che auto non entra in limp mode e non si accendono spie sul cruscotto . Potrebbe però essere che la centralina registri possibili errori non significativi ... Dico potrebbe essere perchè Biesse non ha mai avuto la possibilità di fare una scansione errori centralina dopo un migliaio di km su un auto da loro modificata . Io per scrupolo ho acquistato apposta OBD eleven per verificare se questo succede e nella eventualità cancellare errori .

    - - - Updated - - -



    Si ho scarico sportivo Audi , ho anche ASR RX2 per tenere sempre aperte le valvole . Non ci dovrebbero essere strane risonanze o droni , me lo ha confermato direttamente una persona che ha fatto la modifica.
    Purtroppo Biesse usa modulo Race chip che non mi convince affatto . Io sto usando Jb4 , quando monterò downpipe farò anche prova a banco per vedere come si comporta . Al momento sto usando mappa 3 che aumenta pressione di 0,4 . Ho inviato log a Burger Motorsport e non ci sono problemi ad usare questa mappa usando benzina Q8 100 ottani.
    Leggevo tempo fà su qlk forum usa che dava parecchi errori l’Asr rx2..hanno risolto tutto??

  9. #138
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    io ho il CB2 e va perfettamente...

  10. #139
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giampi79 Visualizza Messaggio
    Leggevo tempo fà su qlk forum usa che dava parecchi errori l’Asr rx2..hanno risolto tutto??
    Per montarlo devi tenere aperta la portiera conducente tenendo chiuse tutte le altre. Le chiavi dell'auto le tieni lontane da quest'ultima . Dopo circa 15 minuti tutte le centraline si sono scollegate dalla alimentazione . Dopo puoi procedere a montaggio RX2. Così facendo io non ho riscontrato errori facendo scansione con OBD eleven .

  11.  

  12. #140
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Golf7r stg2/arona stg1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Per montarlo devi tenere aperta la portiera conducente tenendo chiuse tutte le altre. Le chiavi dell'auto le tieni lontane da quest'ultima . Dopo circa 15 minuti tutte le centraline si sono scollegate dalla alimentazione . Dopo puoi procedere a montaggio RX2. Così facendo io non ho riscontrato errori facendo scansione con OBD eleven .
    Come mai questa procedura??����

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •