Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
Vi posso confermare con certezza che non ci sono optional limitati nei tempi di consegna per le Rs3, a differenza dei modelli normali.
Vista la nota con i miei occhi in concessionaria.
Anche perché 10/11 mesi sono già di per se limitanti..
Non saprei ma un po dubito visto che i tempi di consegna sono peggiorati e non migliorati per la RS3 (Sportback per la Sedan i tempi sono leggermente piu brevi) almeno presso la mia conce (oltre 520gg) e per sentito dire su vari gruppi social…tuttavia quando l’ho ordinata io, il venditore, persona che conosco da tempo essendo anche cliente Porsche, mi ha sconsigliato di inserire nello specifico il tetto apribile, phone box, portellone elett. e telecamera plus 360g dove non sarebbe stata possibile alcuna previsione di consegna all’atto della firma del contratto.
Premesso questo la mancanza del tetto non mi e’ pesata piu di tanto…non essendo un optional per me importante, mentre il discorso era diverso per il phone box e la telecamera utile per vedere meglio gli ingombri.
E’ anche vero che le RS essendo costruite su una linea diversa rispetto la produzione “normale” hanno in generale una sorta di priorita’ che dovrebbe di riflesso agevolare anche la scelta di una configurazione con optional ritenuti critici.