Lista utenti taggati

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: RS3 8Y modifiche motore

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    70
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Sinceramente anche per me la cosa più importante è poter togliere opf. Farmi prendere in giro con sistemi back da 4000 euro senza avere incrementi di sound non mi va..
    Diciamo che se resta così la situazione, se non si vuole stravolgere l' auto, siamo molto vincolati con la 8y.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    www.ASR-components.de

    Citazione Originariamente Scritto da BARO400 Visualizza Messaggio
    ciao hai un link per l'acquisto del modulo asr? come puo' migliorare non sono gia' aperte qundo la metti in dynamic?
    grazie

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Togliere opf la vedo dura ... tutto quello che trovo in giro anche all'estero è molto confusionario anche se ..
    https://www.youtube.com/watch?v=8_GtEofd1sY

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    Riprendo visto di mappe ancora nulla ma ho visto piu di un video anche di tuner italiani con moduli interessanti cosa ne pensate io non sono convinto però temo si vada in questa direzione es questo
    https://www.youtube.com/watch?v=PChYMl7nV80&t=244s
    ciao io lo sto' aspettando

    - - - Updated - - -

    gia' preso grz cmq

    - - - Updated - - -

    mi arriva a giorni poi vi faccio sapere come va'

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    70
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Io non ho ancora data di consegna, ordinata a gennaio..I tuoi tempi di attesa?!Perdonate l' offtopic

  7. #46
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    Togliere opf la vedo dura ... tutto quello che trovo in giro anche all'estero è molto confusionario anche se ..
    https://www.youtube.com/watch?v=8_GtEofd1sY
    Il problema è che a due anni dall'uscita non ci sono attualmente soluzioni nemmeno per S3 8Y. Spero non si debba aspettare così a lungo anche per RS3.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche per me la cosa più importante è poter togliere opf. Farmi prendere in giro con sistemi back da 4000 euro senza avere incrementi di sound non mi va..
    Diciamo che se resta così la situazione, se non si vuole stravolgere l' auto, siamo molto vincolati con la 8y.
    Concordo totalmente.

    - - - Updated - - -

    Domanda, a livello meccanico cosa cambia tra scarico normale e scarico sportivo RS? (terminali neri a parte )
    S3 8V my2018 (310hp)

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Non ci sono ancora molti aggiornamenti . Unica ditta che afferma di poter mappare la nuova ECU su RS3 8Y è la HGP https://www.hgp-turbo.de/2-5-tfsi-20...ilter-opf.html con prezzi da tuner tedesco . Race Chip non mi convince per mie esperienze passate su un altra auto . Burger motor sport sta testando in remoto il suo famoso modulo JB4 su una RS3 8y privata in UK . Ragazzon sta facendo un completo con catalizzatore sportivo eliminando OPF https://www.facebook.com/ragazzon.of...0648350501527/ , sta provando emulatori per ingannare centralina . La vedo molto , molto complicata , ma se ci riesce sarà un successo internazionale .
    Purtroppo posso aspettare ancora per molto tempo . Ho ordinato auto a dicembre e forse mi arriva ad ottobre. Mediamente occorrono almeno 10 mesi di attesa . Se dovessi decidere adesso porterei direttamente auto alla HGP in germania facendo installare Miltek 200 celle eliminando OPF e intercooler Wagner EVO 1 ... La spesa è sicuramente spropositata ma preferisco investire su prestazioni e sound rispetto accessori per me inutili .
    Sulla 8V la differenza tra scarico sportivo e standard era un piccolo tubo di ferro che che collegava circuito gas con valvole chiuse con quello valvole aperte . Come su tutti gli accessori audi ha dei margini uguali ai produttori di cocaina . Esiste ricambio terminali neri .
    E' uscito catback akrapovic che costa + di 5.000 € .
    Suggerisco acquisto ASR per comandare valvole a piacimento e ultime versioni non danno veramente codici errori sulla centralina. I tappi con resistenze per scollegare valvole usati sulle 8V danno codici errori . Inoltre intercettando un cavo ASR riesce tenere in memoria impostazione start and stop . Ossia se spegni auto disattivato , si riaccende disattivato.
    Inoltre è possibile tramite varie sw. di diagnosi eliminare finto rumore motore all'interno abitacolo prodotto da impianto stereo.

  9. #48
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Non ci sono ancora molti aggiornamenti . Unica ditta che afferma di poter mappare la nuova ECU su RS3 8Y è la HGP https://www.hgp-turbo.de/2-5-tfsi-20...ilter-opf.html con prezzi da tuner tedesco . Race Chip non mi convince per mie esperienze passate su un altra auto . Burger motor sport sta testando in remoto il suo famoso modulo JB4 su una RS3 8y privata in UK . Ragazzon sta facendo un completo con catalizzatore sportivo eliminando OPF https://www.facebook.com/ragazzon.of...0648350501527/ , sta provando emulatori per ingannare centralina . La vedo molto , molto complicata , ma se ci riesce sarà un successo internazionale .
    Purtroppo posso aspettare ancora per molto tempo . Ho ordinato auto a dicembre e forse mi arriva ad ottobre. Mediamente occorrono almeno 10 mesi di attesa . Se dovessi decidere adesso porterei direttamente auto alla HGP in germania facendo installare Miltek 200 celle eliminando OPF e intercooler Wagner EVO 1 ... La spesa è sicuramente spropositata ma preferisco investire su prestazioni e sound rispetto accessori per me inutili .
    Sulla 8V la differenza tra scarico sportivo e standard era un piccolo tubo di ferro che che collegava circuito gas con valvole chiuse con quello valvole aperte . Come su tutti gli accessori audi ha dei margini uguali ai produttori di cocaina . Esiste ricambio terminali neri .
    E' uscito catback akrapovic che costa + di 5.000 € .
    Suggerisco acquisto ASR per comandare valvole a piacimento e ultime versioni non danno veramente codici errori sulla centralina. I tappi con resistenze per scollegare valvole usati sulle 8V danno codici errori . Inoltre intercettando un cavo ASR riesce tenere in memoria impostazione start and stop . Ossia se spegni auto disattivato , si riaccende disattivato.
    Inoltre è possibile tramite varie sw. di diagnosi eliminare finto rumore motore all'interno abitacolo prodotto da impianto stereo.
    Molto interessante, Ragazzon sembra stia facendo un ottimo lavoro, dovesse riuscirci sarebbe la ciliegina sulla torta. Dal video non vedo errori presenti sul cockpit, può essere sia giusto per fare un po' di pubblicità.. :-D

    La tua com'è configurata? Hai messo scarico sportivo RS? Carboceramici?
    S3 8V my2018 (310hp)

  10. #49
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    anche io avevo indagato su differenze tra scarico sportivo e normale su TT-RS, e le differenze a detta di chi li ha aperti entrambi erano davvero minimaliste, secondo me è follia spendere 1800 euro in più per averli praticamente solo di colore differente...

  11.  

  12. #50
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    anche io avevo indagato su differenze tra scarico sportivo e normale su TT-RS, e le differenze a detta di chi li ha aperti entrambi erano davvero minimaliste, secondo me è follia spendere 1800 euro in più per averli praticamente solo di colore differente...
    Infatti, tra l'altro non ho trovato video nei quali si capisca bene la differenza con un bel confronto.
    Onestamente non credo cambi molto come sound, sarei però felice d'essere contraddetto; anche perchè il costo di tale optional non è proprio banale.
    S3 8V my2018 (310hp)

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •