Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: S3 8l 225

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a4 b8 3.0 v6 tdi s-tronic quattro

    Talking S3 8l 225

    Ciao ragazzi dopo 11 anni dalla vendita della mia prima auto cioè S3 8L 210cv che rimpiango ancora senza nulla togliere alla mia successiva 8P…oggi mi capita di poter riprendere una 8L 225cv 113k originali che ha un mio conoscente, qual è il prezzo giusto x acquistarla ad oggi in discrete condizioni? Consiglio da voi esperti in materia…lui non la utilizza più mi ha detto fammi un offerta giusta e sarà tua…

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil259666 Visualizza Messaggio
    …lui non la utilizza più mi ha detto fammi un offerta giusta e sarà tua…
    Può darsi che le tue idee su un'offerta giusta non coincidano con quelle del tuo amico ma esiste un mercato.
    Vai su Autoscout24 e se cerchi una macchina come quella in ipotesi, stesso anno (+/-1 anno) e modello, con il chilometraggio da 100.000 a 150.000 km, ti fai un’idea (15.000-20.000 Euro a spanne).
    Poi il valore è soggettivo, a quanto vuole vendere il venditore e comprare il il compratore ed è legato anche a stato d’uso e modifiche presenti: per qualcuno mappa o radio moderna con schermo grande e navi sono un plus, per altri no.
    I valori alti sono da non considerare: non sono i "valori a cui si vendono" ma valori a cui non si vendono o si permutano fornendo una garanzia (concessionarie) e, comunque avrai dei riferimenti.

    Considera anche che una macchina ventennale per bene che ti vada un tagliandone lo vorrà. Solo il cambio olio è una cosa mentre se devi fare gomme, freni, distribuzione e Haldex è un’altra.e ballano un paio di mila Euro.

    Qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?82301-Tt-luke vedi un bel lavoro su TT 225cv di quei tempi...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a4 b8 3.0 v6 tdi s-tronic quattro

    Predefinito

    Distribuzione fatta a 110k quindi 3000k fa, gomme da sostituire ma sono gommista quindi non mi preoccupa la cosa… unico problema manca di paraurti anteriore ha preso un animale selvatico è rotto da sostituire e riverniciare quindi… così com è chiede 6500. Ho offerto 4500 accetta se gli aggiungo 4 gomme nuove x il suo furgone. Credo ne possa valere la pena…

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil259666 Visualizza Messaggio
    Distribuzione fatta a 110k quindi 3000k fa, gomme da sostituire ma sono gommista quindi non mi preoccupa la cosa… unico problema manca di paraurti anteriore ha preso un animale selvatico è rotto da sostituire e riverniciare quindi… così com è chiede 6500. Ho offerto 4500 accetta se gli aggiungo 4 gomme nuove x il suo furgone. Credo ne possa valere la pena…
    Beh, a codesto prezzo assolutamente si!
    Se la cerchi su Autoscout ti rendi conto che passa i 10.000
    Goditela!

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a4 b8 3.0 v6 tdi s-tronic quattro

    Predefinito

    Domani dovrebbe portarla. A proposito dove posso reperire il paraurti anteriore???

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil259666 Visualizza Messaggio
    Domani dovrebbe portarla. A proposito dove posso reperire il paraurti anteriore???
    Ci sono tanti paraurti anteriori per cui devi identificare bene il tuo
    Qui https://webautocats.com/it/etka/audi/a3/209/807000/ non trovi una risposta precisa alla tua domanda ma puoi cominciare a capire cosa ti serve (cerca bene il tuo anno e modello).

    Devi vedere se ha fendinebbia, tergifari ecc. e devi capire quali parti ti mancano (paraurti superiore, griglia, vani fendinebbia, splitter ecc.) e puoi recuperare per cui anche avere il vecchio frantumato ti servirà.

    Inquadrato quello che ti serve ti raccomando di sentire Audi perché potresti scoprire che il costo non è poi così spaventoso.

    In alternativa puoi cercare su subito.it quegli sfasciacarrozzee che hanno una A3 per ricambi intera e senti se hanno il paraurti anteriore (occhio che immagino ti serva con i tergifari e non tutte ce l’hanno) infine sei nel giro dei carrozzieri, se loro hanno qualche contatto per il recupero o la riparazione di un usato…

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    il paraurti A3 8L direi che non e' lo stesso di S3 8L (ma questi ultimi sono tutti uguali, visto che fendinebbia/tergifari erano di serie)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    il paraurti A3 8L direi che non e' lo stesso di S3 8L (ma questi ultimi sono tutti uguali, visto che fendinebbia/tergifari erano di serie)
    Beh, allora game over!
    Io speravo ci fossero A3 "high" con esterni S3, ma se è così temo ci voglia Audi.
    Grazie per la precisazione

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ormai e' passato tanto tempo da quando avevo S3 8L, pero' ricordo che avendo una carrozzeria dedicata (passaruota allargati ecc) rispetto ad A3, i paraurti di quest'ultima non dovrebbero montare...

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •