Buongiorno a tutti, da poco ho ceduto la mia Audi a6 3.0 tdi causa blocchi diesel e ho preso una Audi A4 b6 avant (datosi che ho una famiglia adesso) con motorizzazione 1.8 turbo 163cv: da quando l'ho presa puzzava di benzina dentro, allora decisi di prendere appuntamento con il mio meccanico, peccato che il giorno dopo sono rimasto a piedi....
I giorni seguenti ho portato l'auto dal meccanico e ha diagnosticato il filtro della benzina sfondato ed il canister che a causa del filtro sfondato è risultato pieno di benzina.... Sostituito filtro più canister e la macchina è ripartita e va bene, mi comunica che sentirò per un po' la puzza di benzina come ci ha lavorato, il fatto è che so la differenza di puzza tra benzina ristagnata e benzina fresca, sta di fatto che la puzza di benzina è rimasta forte abbastanza come prima, però almeno l'auto va bene, mi potete aiutare nel caso qualcuno abbia avuto questo problema ed eventualmente sa come risolverlo? So che c'è stata una campagna di richiamo che è la numero 26e5/r5 nel documento parla di check fuel line ecc ecc... Sull'auto hanno montato il gpl a febbraio di quest'anno, giusto per dirlo. Attendo una risposta e vi ringrazio anticipatamente.