Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema mmi plus touch

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi s3 8v

    Predefinito Problema mmi plus touch

    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un audi s3 del 2018 con mmi plus touch, ho notato che quando avvio l'auto non mi compare più il logo di presentazione sul mmi ma parte in automatico da dove lo lasciato l'ultima volta prima di spegnere la macchina ad esempio sulla pennetta usb oppure sul menù dove ci sono le impostazione vettura radio media ecc ecc, alcune volte invece si alza e abbassa da solo,altre volte invece all avvio non si alza..ho provato anche a fare un reset premendo in contemporanea i pulsanti nav, rotella centrale e radio ma anche facendo il reset l mmi si riavvia e poi rimane spento e devo accenderlo io manualmente, la procedura per il reset e giusta? Poi ho fatto il reset da mmi e il problema sembrava essere risolto ma dopo il primo riavvio ha iniziato dinuovo..ah ultima cosa ho abilitato tramite obd11 il suono di benvenuto potrebbe essere stata la codifica a crearmi questo problema?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    58
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI S-line quattro 218CV -- Audi Q7 4M 3.0 TDi S-line quattro 218CV

    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda il logo in avvio sul mmi è normale che non si avvia sempre e la maggior parte delle volte riprende da dove l'hai lasciato, fin qui tutto normale, mentre per il fatto che si riavvia da solo oppure resta spento sembrerebbe esserci qualche impostazione "fastidiosa" con obd11 per quanto bello e comodo che sia può capitare che faccia delle codifiche che non sono adatte e uguali per tutte per questo preferisco di gran lunga il caro e buon vecchio vcds, fai una prova e rimetti tutto originale come prima della modifica e verifica se capita ancora lo stesso problema, se no vuol dire che era un problema di coding mentre se si c'è qualche altro problema, magari fai una scansione errori che poi si fa una valutazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •