Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Teo / Audi RS3 8V Facelift / Mi presento:

  1. #1
    New Entry L'avatar di Teodor
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    38
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito Teo / Audi RS3 8V Facelift / Mi presento:

    Ciao a tutti, sono Teo e vengo da Milano, sono un fiero possessore di RS3 8V Facelift (400cv), questo forum è davvero bellissimo e soprattuto molto rifornito di informazioni, consigli e soprattuto appassionati, spero di riuscire a dare il mio contributo, provengo dalla famiglia BMW Msport, dunque tutta questa trazione d'un fiato mi ha davvero impressionato.

    Spero di conoscere altrettanti appassionati e scambiare le più bizzarre idee!
    - Teo.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in teoria, nel format di presentazione, dovresti accettare in modo espresso il regolamento del forum.
    (vedo che stai dialogando con Kirk, in altra discussione, in merito alla presentazione, alla privacy, ecc).

    non si tratta di dati sensibili, ne' bisogna mostrare il 730, ne' il colore dell'intimo ecc...
    nella nostra presentazione secondo me non ci sono campi facoltativi (forse confondi con qualche altro forum).

    la presentazione in senso formale, non e' un orpello inutile, non e' un capriccio.
    i moderatori (se esistono ancora) ti potranno spiegare meglio i meccanismi burocratici e le assunzioni di responsabilita' che stanno dietro al forum.
    Ultima modifica di gian8p; 04-08-2022 alle 20:07

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Kirk (05-08-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •