Buongiorno a tutti,volevo un vostro parere/consiglio: Ho un'a4 2.0 16v 136cv,motore bna(uguale al blb,ma non ha le swirl ),da qualche giorno riscontro un fastidio(a dire il vero vorrei che qualcuno mi chiarisse questa cosa,perchè non riesco a capire se è una cosa mia o un problema dell'auto),in pratica,quando sono in marcia anche sopra i 2000 giri,con acceleratore non premuto o premuto pochissimo,dando tutto gas,ho un ritardo di risposta di circa mezzo secondo,il tempo che il turbo vada nuovamente in pressione(almeno sembrerebbe questo),ma non mi rendo conto se sia normale cosi o meno...qualcuno potrebbe fare una prova o dirmi se è normale?Ho fatto tutti i controlli di rito:

-Egr e collettori puliti -Turbo cambiato 5/6 mesi fa
-Debimetro/map da vcds risultano ok -Valvola n75 provata con vcds ok
-Depressione tubicini ok

L'unica considerazione è che la valvola n75 provata sull'auto sembra rispondere bene,provata a banco,quando dovrebbe essere chiusa(quindi non far passare la depressione)sembra rimanere un po aperta,ovvero riesco a risucchiare un pò d'aria,ma potrebbe essere che non riesco ad aspirare forte quanto lo fa la pompa tandem?Sull'auto non sembra farlo,o quanto meno nn riesco a percepirlo.

Grazie