Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Valutazione acquisto tts

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Buongiorno, nuovo appuntamento della saga "che cavolo di tts compro"
    Questa signorina in rosso ha catturato decisamente la mia attenzione; ho già contattato il proprietario e, per quanto valga una chiacchierata al telefono, mi è sembrata una persona per bene, che la vende solo perchè deve farsi casa e vuole un'altra auto meno impegnativa.

    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...=android-share

    Chilometraggio: 145.000 km
    Anno: 02/2010
    Prezzo: € 16.500,-

    la signorina è questa...che ne pensate?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    prezzo in linea con situazione attuale…
    I proprietari quanti sono? tagliandi regolari e certificati?

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    per quanto riguarda il prezzo 'sto ragazzo è un po' schizofrenico secondo me...l'ha cambiato mille volte; guardando lo storico del prezzo di autoscout, ha iniziato il 14 ottobre a 20000, dopo 2 giorni, quando l'ho scoperta io, stava 17500, per poi raggiungere il minimo a 16500 e ora sta a 18990...il tutto in 10 giorni...
    per i tagliandi se andrò a vedere di persona l'auto, mi informerò a quattr'occhi, anche se mi ha già detto che non ha fatto ancora la distribuzione in quanto Audi la mette a 180000 km... però bo,dopo 13 anni io l'avrei comunque fatta fosse stata la mia

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ma figurati, distribuzione a 180mila (si fara' ai classici 90mila/5 anni, penso)
    gia' questo, unito al fatto che pare essere uno di quelli che cambia prezzo a seconda del meteo (oltretutto pure poco furbo se non sa che autoscout mostra andamento di prezzo, a meno che non lo cancelli e poi ripubblichi), io partirei dal prezzo piu' basso pubblicato, e da li mi muoverei (solo verso ulteriore ribasso, ovviamente, anche tenendo conto del costo per rifare distribuzione che anche da meccanico onesto, 500 euro minimo te li chiede)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    quasi 20 anni fa, avevo un motore 2.000cc a benzina, sigla ALT, su una vettura Vw: distribuzione prevista da mamma Vw a 150.000km. (secondo me quel motore andava pure su alcune Audi).

    adesso ho un motore tdi BMM (=un vecchio inett-pompa, anno 2006), con distribuzione a 150.000 km (dati sicuri, ho la tabella ufficiale).
    i motori tdi common rail della prima serie (usciti sul mercato un anno dopo il mio Bmm) avevano la scadenza distribuzione a 180.000km;
    i motori tdi Audi/Vw in produzione negli ultimi 10-12 anni hanno scadenza distribuzione a 210.000km (senza limite di tempo; nelle tabelle ufficiali non viene riportata una scadenza di "tot" anni; ho la tabella mautenzione del Q5 2.0 tdi anno 2011 di mio fratello).

    la previsione di kevin "la distribuzione si fara' a 90.000km/ 5 anni" a me pare sballata, troppo al ribasso.
    I motori di produzione "relativamente recente" (come la TTS in discussione), per logica, hanno intervalli nettamente piu lunghi (per logica, sono migliorati i materiali delle cinghie ecc).

    e' possiible che il venditore del TTS abbia detto la verita', riguardo alla scadenza distribuzione.
    Ultima modifica di gian8p; 28-10-2022 alle 21:28

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    evidentemente sono stato troppo "conservatore" (mi pare di ricordare che la mia vecchia S3 motore BAM faceva a 90mila/6 anni, ma era il 2003 e sono passati tanti anni), attendiamo di conoscere prescrizione ufficiale per quel motore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •