Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Volume basso Carplay/androidauto, malfunzionamento protezione casseAudio e Navigazion

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Volume basso Carplay/androidauto, malfunzionamento protezione casseAudio e Navigazion

    Salve a tutti!ho una a3 restayling 2017,volevo fare una piccola critica e magari a qualcuno di voi è già capitato.
    Ho l impianto stereo audi sound system, con subwoofer in bauliera della casa madre, quando alzo il volume che sia al massimo o a metà, in base alla canzone che metto quando ci sono dei bassi la voce della canzone di abbassa bruscamente e ne viene fuori un suono orribile..come se andasse in protezione.. altretutto in carplay/androidauto ho un abbassamento brusco di tutto il volume.. succede anche a voi? Grazie per la collaborazione

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Ciao!
    Ricordavo che questo argomento era stato trattato ai primi tempi della 8V... ti ho trovato il link della discussione

    https://forum.audirsclub.it/showthre...io-Soundsystem
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Si hai ragione, l avevo già letto.. ma a parte parlano del modello fino al 2017, mal di poco, cambia solo che aveva il regolatore subwoofer e la mia 2017 no.. però a fine discussionw consigliano di cambiare amplificatore, ma nessuno ha dato la conferma della risoluzione del problema.. poi fino al 2017 non era previsto carplay/androidauto dove il problema viene incrementato del 50%.. grazie comunque dell aiuto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ricordavo che questo argomento era stato trattato ai primi tempi della 8V... ti ho trovato il link della discussione

    https://forum.audirsclub.it/showthre...io-Soundsystem
    Si hai ragione, l avevo già letto.. ma a parte parlano del modello fino al 2017, mal di poco, cambia solo che aveva il regolatore subwoofer e la mia 2017 no.. però a fine discussionw consigliano di cambiare amplificatore, ma nessuno ha dato la conferma della risoluzione del problema.. poi fino al 2017 non era previsto carplay/androidauto dove il problema viene incrementato del 50%.. grazie comunque dell aiuto

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 07mark10 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, l avevo già letto.. ma a parte parlano del modello fino al 2017, mal di poco, cambia solo che aveva il regolatore subwoofer e la mia 2017 no.. però a fine discussionw consigliano di cambiare amplificatore, ma nessuno ha dato la conferma della risoluzione del problema.. poi fino al 2017 non era previsto carplay/androidauto dove il problema viene incrementato del 50%.. grazie comunque dell aiuto
    Credevo che a livello di suono non avessero cambiato niente col restyling (Carplay/Androidauto a parte) e mi stupisce la mancanza di una regolazione del Subwoofer. Credo la soluzione per evitare quello che hai spiegato sia solamente quella di tenere il livello dei "bassi" più basso se si predilige ascoltare la musica ad alto volume, un pò quello che si fa con impianti audio meno "tecnologici" che per evitare vadano in distorsione.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •