Buongiorno a tutti, prima di fare un kamikaze in audi provo a chiedere qui, il mio meccanico ha già controllato l'auto ma non ci capisce niente, praticamente il motore è diventato pigro, inizialmente sembrava aspirata, spingeva di meno, tutto funzionava ma l'auto era meno prestante, quindi l'ho portata per un controllo e tramite diagnosi è apparso un errore "perdita tra intercooler e turbina", quindi il meccanico ha controllato tutti i tubi ma non era presente nessuna perdita (la turbina funziona correttamente) e allora si è limitato a pulire una valvola.... quindi la riprendo e sembra andare bene, dopo qualche giorno avverto che ai bassi giri ha dei vuoti, sotto i 2000, ha una perdita di potenza ma solo in accelerazione ai bassi, poi mentre accelero e va su di giri spinge normalmente senza alcun problema, premetto che gli ho fatto da poco un tagliando completo con olio, tutti i filtri, candele e bobine, l'auto è la 180cv del 2001 euro 4 con ben 180 mila km. Sono ripassato ieri dal meccanico e mi ha detto di aspettare che la cosa si accentua per capire meglio dove sta il problema, quindi chiedo a voi, a chi ha già avuto un problema simile o se tra voi c'è qualche meccanico che ne capisce meglio per esperienza, può incastrarci qualcosa il Debimetro?? forse è l'intercooler che perde?? credo che da qualche parte c'è una perdita di pressione, o cosa può essere? ps: il minimo non è regolarissimo, non balla ma non sta neanche fermo, avvolte sbalza un pochino..... (normale??)