Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AUGURIIIIIII

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito AUGURIIIIIII

    Buon 8 marzo a tutte le signore degli anelli (e non !)
    Mi raccomando tornate sobrie dalle varie festicciole.. altrimenti mettete a rschio gli anelli (sia quello matrimoniale che quelli delle auto )

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    io manco mi ero ricordata che era la festa della donna

    Praticamente a cavallo tra il "pranzo veneto" e la "sfacchinata Svizzera" ...chiamo la mia amica e le chiedo, se usciamo a mangiare una pizza ?

    Lei: "mmmmm, non vorrai trovarti in mezzo a tavolate di pazze assatanate in crisi matrimoniale, vero ? "
    Io: "Ah, gia... e' il mimosa day !"

    E noi che pensavamo di aver fatto una figura di merd.. perchè non ti abbiamo fatto gli auguri ne portato la mimosa...

    Business, solo business...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    sono contro la festa della donna, contro le quote rosa, contro i collettivi, contro quelli che dicono che occorre lasciare più spazio alle donne, contro quelli che pensano che essere governati da donne sia meglio. Se come è vero siamo pressochè identici, chi usa la testa bene prego, chi è un idiota (maschio o femmina che sia) può pure astenersi dal cimentarsi.

    insomma sono contro :)


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Grazie Ragazzi....

    Ho ricevuto gli auguri da una sola persona Domenica, che trall'altro ODIA questa festa.

    Mio Padre.... il perché??

    perché sono e sarò sempre la sua Donna preferita!!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Uhm...
    la cosa e' complessa, sai ???
    Nel senso che veramente non mi ricordavo di 'sta cosa alla mattina... poi quando me l'ha ricordato alla sera la mia amica ho pensato, piu' o meno :
    "Pero'... che ******* i ragazzi del club ...neanche si sono ricordati di farmi gli auguri", ma in realta' non e' che mi interessasse molto, poi quasi subito non ci ho neanche piu' pensato.

    Credo di parlare a nome di buona parte delle "colleghe":
    ...non e' che mi offenda la festa della donna, anzi, il punto e' che se si considerasse le donne un po' piu' come delle persone e non come degli oggetti da possedere la festa della donna avrebbe un significato meno idiota nella mia testa e in quella di molte.


    ...in fin dei conti, perche' non c'e' una festa dell'uomo ???
    La risposta io ce l'ho:
    Perche' a voi, tutti i giorni, e' concesso di fare un po' quel ***** che volete. Che ci sia un giorno su 365 anche per noi, ***per i miei gusti*** e' un po' poco, quindi cerco di farlo tutti i giorni anche io... e percio' alla festa della donna raramente mi sento coinvolta.


    Posso dire la mia? (Ste direbbe: no, non puoi )
    Come ti accennavo ieri mattina in macchina, per me non si devono fare distinzioni.
    Ovvero, siamo prima di tutto PERSONE, poi ci distinguiamo per il sesso.
    Il sesso è per me come il colore degli occhi.
    Niente di più. (prima che arrivi rick, non sono gay)

    Indi per cui, 8 marzo, giornata del ricordo di un incidente sul lavoro, quindi contro la schiavitù e lo sfruttamento, più che "festa della donna".
    Idem se fosse stato festa dell'uomo, sia chiaro, e avrei detto lo stesso se fossi stato donna.
    Quello che c'è dietro (come Natale e altre feste) è solo Business, penso che molti non si ricordino nemmeno il perchè lo fanno.


    Qui si riallaccia sempre a quello che dicevo ieri al salone, che ho apprezzato che non ci fossero le solite "statuine di sesso femminile seminude" accanto alle vetture (tranne ovviamente negli stand buzzurri... UHM.... Fiat? Alfa? Maserati? ... Chissà perchè bisogna SEMPRE farsi riconoscere nel mondo ).
    Quelle di Audi, Porsche, MB erano HOSTESS, tanto che alla MB avevano diversi uomini, idem alla Porsche.
    Preferisco che accanto all'auto che mi interessa ci sia un qualcuno (maschio, femmina, animale, macchina) che mi illustri la vettura più che un manichino in carne e ossa.

    Stesso motivo, approvo che uomini e donne abbiano la stessa età pensionabile. Se la mettiamo a "prestanza fisica", dubito che una donna "energumena" sia più debole del sottoscritto...

    Idem, sai perchè ti ho chiesto che motivo avessi di prenderti l'RS4...E non era perchè sei donna...

    Ormai siamo nel 3° millennio, non nel medioevo, ma purtroppo gran parte delle persone ragionano come 1000 anni fa.

    Spero di non creare flame o simili...Ho semplicemente espresso il mio parere...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito

    Io non concepisco la festa della donna perchè reca implicitamente una forma di differenziazione (per non parlare del fenomeno di marketing che vi si cela dietro).
    Io non l'ho mai considerata fino ad una decina di anni fa quando mi sono trovato ad uscire a cena con un paio di amici (tutti ignari della giornata o almeno delle possibili conseguenze) ed abbiamo rischiato l'incolumità fisica per l'assalto prima verbale e poi quasi fisico da parte di un tavolo di "indiavolate".
    Le donne, come gli uomini, dovrebbero essere uguali ogni giorno e non una volta all'anno viste sotto una diversa veste.
    Ho aperto il form degli auguri solo per rendere comunque un piccolo omaggio alle signore degli anelli che mi sembra, di per sè, già una categoria superiore
    Non volevo offrire mimose ma.. neanche posso permettermi di offrire S3 color mimosa a tutte

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •