Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritorno al passato

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    6
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito Ritorno al passato

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa e non un giorno qualunque vi ho scritto sotto il post del pranzo di Natale quasi come se qualcuno che molti di voi conoscevano mi avesse detto che era arrivato il momento di farmi sentire.

    In realtà era tempo che volevo iscrivermi e iniziare a parlare di quella che per me oggi è una passione ma non avendo ancora l’Audi che tanto desidero ho sempre desistito dal farlo.

    Ma poi il 2 novembre scorso mi appare quel post e come dicevo all’inizio ho sentito che era arrivato il momento di tornare dove da piccola avevo passato insieme anche a papà i momenti più belli della mia infanzia e che sono stati quelli che mi hanno portato a diventare fanatica delle Audi e a bloccarmi per strada ogni volta che vedo qualche modello che abbia dei cerchi in lega che mi colpiscano XD
    E quindi vi ho scritto e vi ringrazio per avermi accolto e grazie anche a Gabriele per avermi girato quella foto, non nego di aver pianto e di aver capito ancora di più di come quando una persona lascia qualcosa di buono possono passare anche 14 anni ma il ricordo rimarrà vivo.

    Dopo questa introduzione, più che doverosa mi presento: Sono Giovanna Zamagni ho 23 anni e vengo da Torino, sono al secondo anno di psicologia e conto tra qualche anno di trasformarla nella mia professione (ho lavorato per 3 anni come contabile e fatto altri lavori ma ho capito che non sono fatta per il lavoro da dipendente, meglio lavorare per conto mio XD) e sarà con l’inizio di questa professione che conto di potermi comprare la mia prima Audi (quando sarà il momento so già che vi chiederò consigli) per cui capite che avrei davvero dovuto aspettare ancora tanto tempo prima di farmi sentire ahahaha.

    Come accennato all’inizio la mia passione per il mondo delle Audi nasce da piccola, grazie a mio padre, che era conosciuto anche come Claz qui sul forum. Era solito portarmi ai raduni con sé ed è grazie proprio al fatto che lui abbia condiviso con me questa sua passione se anche da quando non c’è più continuo ad informarmi, a leggere articoli e a sbavare dietro le Audi come dicevo prima e ad averla quindi fatta mia.

    Amo guidare ed è un mio svago, mi piace guidare in modo sportivo anche se ovviamente con una panda serie 3 da 50cv quando provi a tirarla sembra stia per saltare in aria da un momento all’altro.

    Sono davvero felice di essere tornata qui, anche se in realtà molto spesso leggevo i topic di papà e quelli a lui dedicato l’ho sempre trovato un modo per sentirlo vicino e conoscere un lato di lui che essendo piccola non potevo conoscere nei momenti difficili. Per me è un ritorno al passato, l’unico passato in cui vorrei tornare indietro e felice che sarà anche il mio futuro perché questo so che è solo l’inizio.

    Grazie ancora e grazie anche a chi si fermerà a leggere tutta la presentazione a presto!

    GioZ

  2.  

  3. #2
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito

    Ciao Giovanna,
    Innanzitutto benvenuta. Anche se mi fa un po’ strano dare io a te il benvenuto, a te che fai parte del club da tanto più tempo di me. Gabry mi ha fatto vedere alcune foto tue con il tuo papà durante i raduni del club, mi ha detto ti quanto fosse una bella persona e di quanto tu fossi innamorata di lui.
    Spero di poterti conoscere e abbracciare alla Festa di Natale, la tua presenza farebbe molto piacere a me e a tanti altri amici del tuo papà.
    Benvenuta, anzi, bentornata in AudiRSClub!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    6
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie180 Visualizza Messaggio
    Ciao Giovanna,
    Innanzitutto benvenuta. Anche se mi fa un po’ strano dare io a te il benvenuto, a te che fai parte del club da tanto più tempo di me. Gabry mi ha fatto vedere alcune foto tue con il tuo papà durante i raduni del club, mi ha detto ti quanto fosse una bella persona e di quanto tu fossi innamorata di lui.
    Spero di poterti conoscere e abbracciare alla Festa di Natale, la tua presenza farebbe molto piacere a me e a tanti altri amici del tuo papà.
    Benvenuta, anzi, bentornata in AudiRSClub!
    Ti ringrazio per il benvenuto, credimi è davvero una cosa bellissima che a distanza di tutto questo tempo il ricordo sia ancora vivo e che rimanga sempre nel cuore per la persona che era.

    Ho scritto anche nel trend del pranzo di Natale e devo solo vedere se non ho già un impegno vi do risposta in tempo, altrimenti come dicevo anche a Gabriele al prossimo raduno ci sono sicuro.

    Felice di poter riabbracciare persone che hanno fatto parte della mia infanzia e anche di conoscerne di nuove con una passione in comune!

    Sono molto logorroica e mi piace stare in gruppo per cui l’occasione per conoscerci dal vivo ci sarà sicuramente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GioZ

  5. Il seguente utente ringrazia GioZ99 per questo messaggio

    Maggie180 (06-11-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •