Buona sera a tutti mi chiamo Luca mi sono appena iscritto.Ho a poco acquistato una A3 sedan s-line immatr.07/2020 terza serie (Audi prima scelta plus) 150cv diesel .La macchina mi piace tantissimo non tanto la formula (chiari e scuri). Comunque magari qualche volta interverrò da novello possessore di Audi con cambio automatico e adblue che non rientrano nei miei precedenti 🙂.Ho guidato di tutto ed ho fatto molto più di un milione di km su strada come auto ma mai Audi e particolarmente questa tipologia di vettura.Vi seguivo già da un mese da quando ho acquistato Eleanor (ho ribattezzato pure il bluetooth della macchina 😀).Adoro guidarla con i 18 adoro lo sterzo anche se un po' troppo leggero adoro il silenzio che da ed anche le prestazioni che sprigiona.Non mi trovo molto a mio agio con l'automatico (cambia troppo alto specialmente in dinamic) e se schiaccio forte tira troppo le marce.Comunque sono innamorato della sua linea.Vi chiedo scusa se interverrò con domande banali (come quando preoccupato di qualche problema al blocco accensione in fase spegnimento, ché occasionalmente saltavano i tergi 😀😀). Auguro a tutti una bellissima serata!!!