Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Informazioni codifica sedili termici

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ...io, vicino a casa, trovo con maggior facilità che mi fa la migrazione (aria calda, flussante ecc.) che chi mi farebbe la riscrittura.
    D’altronde se hai il vecchio chip anche per copiarlo devi dissaldarlo e allora cambia poco tra i due processi, anzi per leggerlo e copiarlo ci vuole in più l’equipaggiamento specifico...
    aggiornamento sulla mia storia (magari a qualcuno serve):
    Avevo una Opel col display guasto. Hp preso un altro display allo sfasciacarrozze, con scontrino, ma al montaggio è andato in blocco per CP.
    Ho trovato l'indicazione su internet di quale fosse la Eprom da scambiare e, avendo accesso a chi capace, l'ho fatto fare con successo.
    Ci vuole indicazione di quale sia la Eprom e come ha detto anche da lucaropa, chi sa e c'ha la mano ma il metodo funziona e questo conferma l'intervento previsto da vitopg che la nuova centralina possa ragionevolmente essere riconosciuta trasferendo o riscrivendo quanto sulla vecchia.
    Ovviamente ci sono se e ma per cui la cosa non è certa ma a me ha funzionato.

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di vitopg
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Vw corrado G60 (us model)

    Predefinito

    Aggiornamento, alla fine sono stato costretto a far rimuovere da tecnico audi, ma non in concessionaria, ma a casa sua il cp della centralina da me acquistata.
    E magicamente il problema è stato risolto....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •