Buongiorno a tutti, vorrei chiedere l'aiuto di un esperto in materia.
faccio un breve riepilogo... acquistai l'auto( a4 b6 1.9 tdi 2004) che aveva su una Concert, ma era stata sostituita dal vecchio proprietario visto che la vecchia autoradio gli era stata rubata. ora non so prima che radio avesse, fatto sta che chi gli aveva rubato l'autoradio, aveva tranciato i cavi.. morale della favola, aveva i fili delle casse rattoppati e ricavati direttamente dalle casse, alcuni fili tranciati volanti..un pastrocchio insomma.
quello che ho notato sin da subito, è che sul fis non mi usciva la stazione radio, ne tantomeno c'era possibilità di entrare nella centralina 46 tramite Vag.. errore centralina non esistente..
in seguito ho montato un autoradio 2 din, modificando tutto... ora ho il problema che quando accendo i fari, i tasti dell'autoradio non si accendono, è questo dipende dal fatto che sul connettore oem oltre alla massa, e il cavo rosso/blu non c'è nessun altro cavo...
come posso prendere il cavo che da l'input allo stereo per illuminarsi quando accendo i fari? oppure, come posso ripristinare il tutto? leggevo che c'era possibilità di prendere il cavo k-line dal tacho o dalla obd... qualcuno mi può aiutare in merito?

grazie