Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Problema disabilita chiusura e radio

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    ... si è aggiunto un altro problema non mi si accende più il LED rosso che è sul cruscotto quello che segnala la chiusura della macchina anche le porte sono tutte chiuse e le frecce lampeggia
    boh. in toeria quel led e' connesso col blocchetto chiave (il led si accende solo con la macchina chiusa a chiave. Personalmente, non ci guardo da anni: se risultasse spento pure il mio led, non me ne son mai accorto!!).

    se consideriamo rotto il tuo blocchetto, visto i falsi contatti della radio ecc che ci hai descritto, beh, il medesimo blocchetto dei contatti potrebbe creare anche il problema al led.
    Ma e' solo una mia ipotesi; chi lo sa cosa e' successo veramente a quel led!! A distanza, senza vedere la macchina, senza una scansione col computer di diagnosi ecc ecc, si puo' solo tirare a indovinare!

    in ogni caso, e' gia capitato ad altri utenti, che alcuni errori in diagnosi e malfunzionamenti vari siano risultati "concatenati", cioe' originati da una unica causa: risolvendo il problema principale, si sistemano anche gli altri.
    (nel tuo caso, direi che la prima cosa e' intervenire sul blocchetto dei contatti della chiave. Del led, te ne occuperai in seconda battuta, se continua non funzionare).

  2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    radio3 (28-12-2022)

  3.  

  4. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Grazie ragazzi...domani ho appuntamento con elettrauto e vediamo cosa viene fuori, anche io penso che blocchetto contatto chiave sia uno degli indiziati e poi vedremo il led che segnala la chiusura centralizzata che non va più.

    Comunque vi terrò informati.

  5. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    come promesso... vi aggiorno.... i problemi sono stati tutti risolti, come vi avevo anticipato l' ho portata dal' elettrauto, ha dovuto sostituire il blocchetto contatto accensione, chiaramente ha dovuto smontare il volante per arrivare a smontare il cover inferiore. Inoltre sono stati ripristinati dei cavi che passano dalla portiera del can bus che erano interrotti.

  6. Il seguente utente ringrazia radio3 per questo messaggio

    gian8p (31-12-2022)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •