Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Autoradio Android problemi AUX

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    58
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito Autoradio Android problemi AUX

    Buongiorno a tutto il forum.
    Ho acquistato ed installato un'autoradio android 10 pollici sostituendo il sistema originale MMI High 3G.
    L'installazione è stata abbastanza semplice perchè i connettori andavano ad integrarsi perfettamente con quelli Audi e non ho perso alcuna funzionalità originale.
    L'unico problema, abbastanza scocciante, è che il tablet si collega all'impianto audio dell'auto tramite AUX, quindi sono andato a collegare il cavo AUX utilizzando l'ingresso che ho all'interno del porta oggetti sotto al bracciolo.
    L'audio delle funzionalità originali (es. la radio) è ottimo invece quando passo al tablet e quindi passando all'audio AUX il suono viene dimezzato in termini di volume e la qualità lascia veramente a desiderare.

    Conoscete un modo per poter amplificare l'AUX o se qualcuno ha già installato dei tablet del genere migliorando l'audio?

    Il mio sistema originale non ha l'AMI

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 b8 avant sline

    Predefinito

    Prova a collegare un telefono all'aux e vedi se lo attenua, vedi se il volume dell'android é al massimo, in ultima l'ingresso aux sul tablet ha il jack? Magari é di scarsa qualitá provane uno volante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •