Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libretto uso e manutenzione audi tt 2000 225cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT 225cv Quattro MK1

    Predefinito libretto uso e manutenzione audi tt 2000 225cv

    Buongiorno a tutti,
    ho appena aquistato questa meravigliosa auto da restaurare e sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione.
    Ho chiesto in concessionario ma, almeno qui a Roma, mi hanno detto che non è più disponibile...ne ordinabile.
    Ho navigato sul forum per giorni, ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Qualcuno ne ha una copia da cedere/vendere anche in formato pdf?
    Grazie a tutti per l'attenzione, vado a prendere finalmente la macchina oggi pomeriggio...e non vedo l'ora
    Buon Anno a tutti!
    PierPaolo





    P.S.:...chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho aperto questo thread nella sezione sbagliata.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frassanitop Visualizza Messaggio
    ...Ho navigato sul forum per giorni, ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Qualcuno ne ha una copia da cedere/vendere anche in formato pdf?...
    Intanto vedi se puoi avere il suo manuale e il suo libretto tagliandi, anche in tedesco. Servono sempre.
    Considera che se il venditore è un Salone e non conosce benissimo la macchina, il libretto potrebbe essere al suo posto in una sacca specifica, sotto al volante e devi chinarti, se non lo sai, per vederlo.

    Altrimenti (io l'ho trovato a 20 Euro anni fa, facendo così):
    Nessuno mette in vendita il Libretto uso e manutenzione, data la bassa richiesta per cui conviene andare su Subito.it e cercare " Audi TT Mk1 ricambi" e oltre a tanti pezzi sciolti troverai inserzioni di sfasciacarrozze che vendono quello che gli viene chiesto di auto complete che hanno per demolizione.
    A questo punto scrivi o chiedi e viene fuori uno che ha una TT con il libretto che cerchi, in italiano e puoi comprartelo.
    E' solo questione di pazienza...

  4. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    frassanitop (05-01-2023)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT 225cv Quattro MK1

    Predefinito

    Buongiorno,
    grazie per tutte le informazioni,
    purtroppo non c'è nulla nel vano sotto al volante e il vecchio proprietario, un privato, non ha alcun tipo di documentazione; ho anche effettuato la ricerca che mi suggerivi, e non solo su Subito.it, chiamando e scrivendo a tutti coloro che hanno pezzi di ricambio per questa macchina...ma ancora niente . Ho solo trovato un tizio su ebay che vende un libretto uso e manutenzione ma, a prescindere dal prezzo, è per il modello post 2005 e la mia è del 2000.
    In alternativa, su ebay ho solo trovato dei venditori in UK ma, come sai, loro hanno la guida a destra.

  6. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frassanitop Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    grazie per tutte le informazioni,
    purtroppo non c'è nulla nel vano sotto al volante e il vecchio proprietario, un privato, non ha alcun tipo di documentazione; ho anche effettuato la ricerca che mi suggerivi, e non solo su Subito.it, chiamando e scrivendo a tutti coloro che hanno pezzi di ricambio per questa macchina...ma ancora niente . Ho solo trovato un tizio su ebay che vende un libretto uso e manutenzione ma, a prescindere dal prezzo, è per il modello post 2005 e la mia è del 2000.
    In alternativa, su ebay ho solo trovato dei venditori in UK ma, come sai, loro hanno la guida a destra.
    Beh, in UK hanno anche manuali in Inglese. Purtroppo se non lo vendono più non so che dirti.
    Io ho un PdF pesantissimo, in francese (ovviamente gratis ) se ti interessa ne parliamo in privato perchè va fatta una mail di big file.....

    Altrimenti ci vuole pazienza e insistere con gli sfasciacarrozze

  7. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    https://www.ebay.it/itm/175543383198...Cclp%3A2047675

    vedi se puo' andare bene (e' in lingua inglese, ma proviene da un venditore italiano).
    l'annuncio dice " tutti i modelli e allestimenti": forse quel manuale "inglese" contiene dati/schemi/ecc anche per le vetture con guida a sinistra.
    Chiedi conferma al venditore, prima di ordinare. (alla peggio, rischi di buttare al vento 4 euri... direi che e' una somma abbordabile!)

    al post #1 tu parli di restauro delle tua TT, quindi il manuale di officina del link (= che contiene le coppie di serraggio, gli schemi elettrici, procedure smontaggio e rimontaggio lamierati ecc) potrebbe esserti più utile rispetto al semplice libretto uso e manutenzione.
    Ultima modifica di gian8p; 05-01-2023 alle 19:09

  8. #6
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    [url]...vedi se puo' andare bene (e' in lingua inglese, ma proviene da un venditore italiano).
    l'annuncio dice " tutti i modelli e allestimenti: forse quel manuale contiene dati/schemi/ecc anche per le vetture con guida a sinistra.
    Chiedi conferma al venditore, prima di ordinare. (alla peggio, rischi di buttare al vento 4 euri... direi che e' una somma abbordabile!)

    al post #1 tu parli di restauro delle tua TT, quindi il manuale di officina (= contiene le coppie di serraggio, gli schemi elettrici, procedure smontaggio e rimontaggio lamierati ecc) potrebbe esserti piu utile rispetto al semplice libretto uso e manutenzione.
    Giusto consiglio per il Manuale d'Officina. Confermo che quei manuali hanno i dati di base e quindi sono quattro euri spesi bene.
    Ne ho uno simile (certo non è quello ma penso vengano tutti dall'America) e i fondamentali ci sono.
    Il mio è Guida SX poi nei testi parla di Audi e VW USA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •