Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Prezzo listino Audi RS3

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ok, il lato positivo è che essendo tutti sulla stessa barca quando avremo l’auto non sarà già vecchia come sarebbe stato se ce ne fossero già in giro parecchie.
    È un rimando per tutti, salvo il discorso restyling (sul quale credo che Audi ragionerà bene, non credo sia possibile presentare un restyling significativo quando gli ordini correnti sono quasi del tutto inevasi).

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,981
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    ... su 8y, vista la rimozione del pomello del cambio e l'implementazione della levetta, ha comunque un modo per mettere il cambio marcia in M permanente come su 8v oppure no??
    bella domanda.
    mi sono incuriosito, e ho cercato in rete le foto della plancia della A3 8Y: si nota subito che a fianco dei tradizionali simboli P R N D, non e' più presente il simbolo + e -, che indicava il comando manuale-sequenziale (attivabile spostando verso destra la leva tradizionale, come hai descritto tu; funziona in quel modo da decenni, e' così anche nella mia vecchissima A3 8P).

    bel mistero!!
    Nella A3 8Y ci sarà di sicuro un altro comando; e' quasi impossibile che i progettisti abbiano eliminato il comando manuale-sequenziale.

    qualche utente che possiede la 8Y, ha il libretto di istruzioni sotto mano?? Li' una spiegazione c'e' di sicuro.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito

    Speriamo almeno si possa tenere in M con qualche comando, già aver perso il sequenziale dal pomello cambio è un peccato vista l'implementazione della drift mode

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Golf7r stg2/arona stg1

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!macchina ordinata 10giorni fà..da contratto data ultima x rotiro 01/06/24��������

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giampi79 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!macchina ordinata 10giorni fà..da contratto data ultima x rotiro 01/06/24��������
    I "classici" 18 mesi anche per te. Questa è la tempistica di previsione attuale.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Sul sito tedesco comunque non è più configurabile, chiusura ordini o aggiornamento listini?

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Golf7r stg2/arona stg1

    Predefinito

    Da vari siti ho letto che in’australia e mi pare in inghilterra nn sia più ordinabile x troppa attesa..

  9. #38
    New Entry L'avatar di CristianM
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 Sportback 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    bella domanda.
    mi sono incuriosito, e ho cercato in rete le foto della plancia della A3 8Y: si nota subito che a fianco dei tradizionali simboli P R N D, non e' più presente il simbolo + e -, che indicava il comando manuale-sequenziale (attivabile spostando verso destra la leva tradizionale, come hai descritto tu; funziona in quel modo da decenni, e' così anche nella mia vecchissima A3 8P).

    bel mistero!!
    Nella A3 8Y ci sarà di sicuro un altro comando; e' quasi impossibile che i progettisti abbiano eliminato il comando manuale-sequenziale.

    qualche utente che possiede la 8Y, ha il libretto di istruzioni sotto mano?? Li' una spiegazione c'e' di sicuro.
    Ciao,
    Ci ho messo anche io un po’ a capirlo… dai vari tentativi con qualunque modalità di guida (scelta tramite drive-select) se sposti la levetta verso il basso (andando quindi in S) se inizi ad usare le palette al volante per cambiare la macchina rimane in modalità “manuale”.

    Se fai la stessa cosa sensata spostare la levetta verso il basso (non in S quindi) dopo un po’ se non cambi più la macchina torna in modalità automatica.

    Per quanto riguarda le attese qui in svizzera avevano chiuso le ordinazioni a fine anno, adesso mi pare abbiamo iniziato a riprendere ordini (attesa lunghissima ovviamente). Mi reputo uno dei fortunati a questo punto !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente utente ringrazia CristianM per questo messaggio

    gian8p (11-02-2023)

  11. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CristianM Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ci ho messo anche io un po’ a capirlo… dai vari tentativi con qualunque modalità di guida (scelta tramite drive-select) se sposti la levetta verso il basso (andando quindi in S) se inizi ad usare le palette al volante per cambiare la macchina rimane in modalità “manuale”.

    Se fai la stessa cosa sensata spostare la levetta verso il basso (non in S quindi) dopo un po’ se non cambi più la macchina torna in modalità automatica.

    Per quanto riguarda le attese qui in svizzera avevano chiuso le ordinazioni a fine anno, adesso mi pare abbiamo iniziato a riprendere ordini (attesa lunghissima ovviamente). Mi reputo uno dei fortunati a questo punto !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Assolutamente fortunato, anche un altro ragazzo qui sul forum l' ha ricevuta in 10 mesi. Anche lui non aveva matrix, tetto ecc.
    Pensavo che questi optional potessero portare al ritardo ma da più fonti, la rs3 non ha limiti di accessori come ad esempio la A6 allroad non ordinabile ora con i matrix o fari intermedi.
    Forse non sapremo mai il reale motivo.

  12.  

  13. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Golf7r stg2/arona stg1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
    Assolutamente fortunato, anche un altro ragazzo qui sul forum l' ha ricevuta in 10 mesi. Anche lui non aveva matrix, tetto ecc.
    Pensavo che questi optional potessero portare al ritardo ma da più fonti, la rs3 non ha limiti di accessori come ad esempio la A6 allroad non ordinabile ora con i matrix o fari intermedi.
    Forse non sapremo mai il reale motivo.
    Meglio non saperlo!!������

  14. Il seguente utente ringrazia Giampi79 per questo messaggio

    Gig8 (12-02-2023)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •