Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Prezzo listino Audi RS3

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Intendi che non faranno un RS3 restyling e che quest'ultima sarà sostituita unicamente dalla versione performance?!
    Se così non sono molto d'accordo, la performance è una versione speciale a tiratura limitata, a mio parere un restyling ci sarà, spero senza l'aggiunta di qualcosa di hybrid
    Per me nessun restyling sulla versione 8y anche perchè se adesso ci vogliono quasi 2 anni ..e appunto la performance ha parecchie modifiche tecniche non sono i 7cv.. che senso avrebbe oltrechè aumentare ultriormente il costo .Sono più dell' idea che sarà l'ultima RS3 . Non mi pare dalla 340 in poi abbiano mai fatto restyling mantenendo la stessa potenza a parte la 8v 400 ma per adeguarla all'opf

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    Per me nessun restyling sulla versione 8y anche perchè se adesso ci vogliono quasi 2 anni ..e appunto la performance ha parecchie modifiche tecniche non sono i 7cv.. che senso avrebbe oltrechè aumentare ultriormente il costo .Sono più dell' idea che sarà l'ultima RS3 . Non mi pare dalla 340 in poi abbiano mai fatto restyling mantenendo la stessa potenza a parte la 8v 400 ma per adeguarla all'opf
    La performance è stata fatta in soli 300 esemplari (probabilmente già tutti venduti); son d'accordo con te che non sono solo i 7hp di differenza, ma c'è molto di più; considera però che non credo Audi commercializzi le versioni normali col restyling lasciando l'RS3 senza alcun aggiornamento. La cavalleria l'ha lasciata intatta anche col passaggio 8V --> 8Y; quindi credo si farà. Discorso tempi d'attesa invece è un triste capitolo, già chi la ordina adesso è probabile possa avere il restyling visto gli oltre 500gg per averla.
    S3 8V my2018 (310hp)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Ho sentito venerdì il mio concessionario e si parla, per la mia, di produzione nella settimana 10 (prima di Marzo)

    Non ancora definitiva però

  5. Il seguente utente ringrazia IlPunitore per questo messaggio

    Gig8 (31-01-2023)

  6. #24
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Alla faccia, ma la motivazione per tempi così biblici? Quella dell'assenza di componenti elettronici inizia a puzzare di favola.
    S3 8V my2018 (310hp)

  7. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Alla faccia, ma la motivazione per tempi così biblici? Quella dell'assenza di componenti elettronici inizia a puzzare di favola.
    Non riesco a spiegarlo. dalla 4 settimana del 2023 la mia è stata spostata alla 19esima.
    Pensavo ai matrix ma dicono non ci sono limiti sugli optional. Come colore presi il classico daytona per non esasperare le tempistiche (se avessi saputo osavo).
    A questo punto possono essere i contratti molto "trattati". Consegnarla con forte sconto poco prima del restayling può giustificare il tutto?! Nel frattempo vendono senza sconto e poi arrivano le altre?!
    Aspettiamo..

  8. #26
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Discorso molto incerto, cercare di spuntare uno sconto quando non si sa ancora nulla sull'uscita di un restyling (si presume settembre/ottobre, ma ad ora son solo rumors) la vedo difficile; ritengo inoltre che nemmeno con una data certa ci potrebbero essere scontistiche miracolose; la macchina piace, vende e chi la vuole deve aspettare e pagarla quanto richiesto.
    S3 8V my2018 (310hp)

  9. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Discorso molto incerto, cercare di spuntare uno sconto quando non si sa ancora nulla sull'uscita di un restyling (si presume settembre/ottobre, ma ad ora son solo rumors) la vedo difficile; ritengo inoltre che nemmeno con una data certa ci potrebbero essere scontistiche miracolose; la macchina piace, vende e chi la vuole deve aspettare e pagarla quanto richiesto.
    Non è proprio così.. Dipende dal cliente e da tanti aspetti.
    Mi hanno offerto una perfomance a novembre e l' avrei pagata con un minimo sconto simbolico..
    Sulla mia ordinata ho avuto un ottimo sconto invece, come altri clienti affezionati..
    La situazione è generale, quindi mi preoccupo meno..
    Ma dispiace, 17 mesi sono tanti.

  10. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Mi accodo alla lista degli attendisti… anche la mia doveva essere prevista per Aprile 2023, invece l’altro giorno ho chiamato per sentire eventuali novità, e mi hanno detto posticipo a Settembre 2023.
    Ma a voi almeno vi avvisano o saltano fuori sorprese solo quando chiedete conferma?

  11. #29
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: ma su 8y vista la rimozione del pomello del cambio e l'implementazione della levetta, ha comunque un modo per mettere il cambio marcia in M permanente come su 8v oppure no?? perchè tipo sulla mia inclinando da un lato il cambio si usa solo il sequenziale, sia con leve al volante che con il cambio stesso.. e a parer mio seppur esteticamente peggiore, rimane comunque più funzionale soprattutto con la drift mode...

  12.  

  13. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaS38L Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla lista degli attendisti… anche la mia doveva essere prevista per Aprile 2023, invece l’altro giorno ho chiamato per sentire eventuali novità, e mi hanno detto posticipo a Settembre 2023.
    Ma a voi almeno vi avvisano o saltano fuori sorprese solo quando chiedete conferma?
    Uguale anche per me..
    La verità è che sono molto imbarazzati..
    Casa madre sta rendendo il loro lavoro molto complesso negli ultimi anni..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •