Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Radio Sympony Q5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A4 quattro 2014

    Predefinito Radio Sympony Q5

    Buonasera a tutto il gruppo. Io possiedo una Q5 ( 8r ) del 2010 con radio sympony originale.
    In questo sistema non c'e nessuna connessione al comparto telefonico. Ed io gradirei collegare tramite bluetooth il telefono magari sfruttando il bottone originale della radio ( PHONE ).
    Allora le mie domande sono 2 ......

    1) cosa devo acquistare per collegare il mio iphone con suddetta radio per poter sfruttare almeno il vivavoce telefonico????
    2) esiste un'accessorio che puo' fare l'APPLE CAR PLAY ????




    Grazie anticipatamente

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Buongiorno , con un semplice adattatore bluetooth da 20 euro , da collegare nell'aux nel vano portaoggetti puoi avere un collegamento con il telefono.
    Alternativa per avere la funzione simile all'originale č questa:
    https://www.navistore.it/shop/0101-f...363301115.html
    Per il carplay puoi comprare un modull interfaccia carplay con prezzi cinesi su aliexpress a partire a 250 euro, o in alternativa comprare un car tablet che va a sostituire lo schermo originale mantenendo le funzioni radio originali, display interno da 8.8 pollici oppure esterno da 10.25 o 12 pollice. prezzi da 300 euro a salire. Con il car tablet puoi inserire una retrocamera aftermarket,la radio dab,i sensori di pressione gomme,e avere tutta la funzionalitą android con youtube spotify dazn in auto.
    Ultima modifica di Laciodrom77; 13-02-2023 alle 19:07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •