Salve a tutti.

AUDI A3 Hatchback (8L1) 1.9 TDI 74kw / 100CV 2002 (389.000Km)

Comincio con una piccola storia, ho acquistato delle lampadine H7 led (*Canbus con centralina*) usate da un mio amico, dopo averle montate ho notato che una non funzionava (*essendo montata sulla parte destra*). Bene, tolte e rimontato le mie, subito acese ha bruciato la lampadina destra, sostituita sembrava che tutto funzionava, chiusa la macchina ed e finita li.
Il giorno dopo tornando dal lavoro mi rendo conto che la luce di sottofondo del tachimetro non funzionava, praticamente erano accese solo le lancette, sono andato dal elettrauto ha cambiato F6 5A, le luci del tachimetro funzionanti sono tornato contento a casa.Appena sceso provo a chiudere la macchina, telecomando non funzionava, provo a chiudere a chiave chiudeva solo portiera sinistra, salendo nella macchina per ritornare dal meccanico, finestrini non funzionanti, luci di cortesia morte, quindi chiusura centralizzata, finestrini e luci di cortesia tutto morto.
Arrivato dal meccanico, prende e controlla tutti i fusibili, tutti in buon stato, si collega al OBD con un Tester Diagnosi non trova niente, non avendo schema elettrico mi fa aspettare 1 settimana per procurarle, passata più di una settimana schema niente.Succede che una mattina, fari alti, bassi, fendinebbia, tutte le frecce, tergicristalli (*avanti e dietro*), riscaldamento smettono di funzionare anche loro(*tutte le lampade in buon stato*).Il mio meccanico non procura nessun schema quindi non sa dove mettere le mani, andando a quasi tutti elettrauto nella mia zona tutti si tirano indietro.Prendo la situazione nelle mani e comincio a leggere un po di qua, un po di là, scopro che dietro nel baule sotto fanale sinistro ce la pompa chiusura centralizzata, vado a controllare, trovo il cavo rosso/giallo (*spina nera, pin 8*) tutto ossidato e staccato, rimesso al suo posto non cambiava niente e cosi sono arrivato a sostituire tutti i relè(*vano motore e sotto il volante*), la pompa di chiusura centralizzata. La chiusura ritorna funzionante, luci di cortesia pure, tutto il resto no (*fari alti, bassi, fendinebbia, frecce, tergi e riscaldamento*).Da tutte le mie ricerche mi risulta che, Morsetto X75, sotto i relè, essendo sotto chiave non mi risulta tensione, in conseguenza tutta la fascia dei fusibili n: 2, 24, 25, 26, 27 senza tensione, il relè di potenza N.100 situato posizione 2 sull pannello ausiliare relè non chiude perché sul pin1(*panello*)/contato 85(*relè*) mi risulta una tensione bassa di 3.2v. Seguendo il pin1 mi risulta collegato con un cavo nero/rosso che arriva dal fusibile F37 10A, praticamente il fusibile F37 collegato a un cavo nero/verde che sembra sia sotto chiave 3.2V (*non capisco da dove arriva, sicuramente e lui il problema*) e il famoso nero/rosso collegato al pin1/85 contato relè.

- Cosa ne pensate ?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, chiedo scusa per gli errori ma non sono un esperto.