Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco un a4 allroad 8k immatricolata a inizio marzo 2013 in Germania e l anno successivo importata in Italia.
Pur avendo circa 190.000 km (reali) motoristicamente parlando è perfetta e fa benissimo il suo lavoro e sono soddisfatto dell acquisto, però ha questo strano problema sulla rotellina sinistra dei comandi al volante, praticamente SOLO NEL MENU DEL CDB ruotandola o schiacciandola fa quello che fa il tasto MODE ossia al posto di passare alla visualizzazione della velocità in digitale, i consumi, km percorsi ecc... passa alla radio o nav se in funzione. Stranamente però poi quando ad esempio ruotandola passa alla radio poi continuandola a ruotare il suo funzionamento torna corretto, ossia scorre le varie stazioni e schiacciandone una la seleziona. Preciso che il tasto mode funziona perfettamente.
L ho fatta controllare da un elettrauto e mi ha detto che i segnali arrivano tutti e che secondo lui il volante non ha niente.
Avendo il Vag ho fatto scansione e non risultano errori al volante ma solo a centrale elttrica gli errori 02988 , 03608 e 00003 .
Non so se c entri ma vi lascio la striscia della schermata codifiche servosterzo cosi come l ho trovata : 010001010001 e sotto è selezionato solo il bit 0 (sterzo dinamico montat.)
Non so più dove sbattere la testa, in Audi mi hanno dato appuntamento al 27 marzo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a venirne a capo ??