Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema "anomalia serbatoio"contattare officina

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi a 4 allroad

    Predefinito Problema "anomalia serbatoio"contattare officina

    Buongiorno, ho un audi a 4 b 8 allroad che per il momento va benone e non mi ha mai dato nessun problema..... fino a stamattina dopo averla messa in moto notavo la lancetta carburante a zero ed il display mi segnava "anomalia serbatoio contattare officina". Dopo essere partito per andare al lavoro ho visto risalire la lancetta ad 1/4 (di gasolio ne avevo più di metà, quindi una lettura "falsa"); arrivato al parcheggio ho cosi spento e riacceso e la lancetta di nuovo sullo zero con lo stesso errore(so che non si riparano da sole ma ho voluto provare...) A qualcuno di voi è già capitato?P.s.. ho cercato nel forum ma senza trovare nulla e chiedo scusa se forse mi è sfuggito.
    Grazie e buona giornata a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgonz Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho un audi a 4 b 8 allroad che per il momento va benone e non mi ha mai dato nessun problema..... fino a stamattina dopo averla messa in moto notavo la lancetta carburante a zero ed il display mi segnava "anomalia serbatoio contattare officina". Dopo essere partito per andare al lavoro ho visto risalire la lancetta ad 1/4 (di gasolio ne avevo più di metà, quindi una lettura "falsa"); arrivato al parcheggio ho cosi spento e riacceso e la lancetta di nuovo sullo zero con lo stesso errore(so che non si riparano da sole ma ho voluto provare...) A qualcuno di voi è già capitato?P.s.. ho cercato nel forum ma senza trovare nulla e chiedo scusa se forse mi è sfuggito.
    Grazie e buona giornata a tutti
    Purtroppo c'è un problema di lancetta o qualcos'altro e bisognerà fare una scansione per avere idea dii cosa generi il problema.
    O sei attrezzato, o fai un salto in un'officina/elettrauto attrezzata per la scansione o vai in Audi.
    Posso immaginare un problema al galleggiante o a qualche sfiato ma non è il modo di affrontare il problema.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Ho avuto in passato anch'io lo stesso problema con indicazione falsata del livello carburante, e alla fine dopo varie prove e vaggate ho dovuto sostituire la pompa di bassa pressione completa di galleggiante situata dietro i sedili posteriori...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •