Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio acquisto RS4 B8

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    BMW 535xd Turing F11

    Predefinito Consiglio acquisto RS4 B8

    Ciao a tutti
    sto valutando l'acquisto di una RS4 B8 in quanto l'idea di un tale motore aspirato mi affascina parecchio. Vedo che nel mercato tedesco ce ne sono, non molte a dire il vero, ma si trovano: anni fa acquistai una BMW 535xd di importazione tedesca, mi sono trovato molto bene e quindi non avrei problemi a ripetere l'esperienza (l'importatore è molto bravo). Essendo totalmente inesperto del mondo Audi, mi piacerebbe avere un vostro parere in merito a questo potenziale acquisto, considerando che nel mio budget rientrerebbero vetture con chilometraggio tra gli 80k e 100k km. Sono particolarmente interessato a sapere se e quali criticità affliggono tale modello intorno a tali chilometraggi.
    Grazie,
    giuseppe

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Non ti vorrei condizionare, ma personalmente l'ho data via poco dopo l'acquisto perché il motore di veramente bello aveva che girava fino a 8.500 ma le prestazioni erano deludenti sia per potenza che per erogazione.
    Poi ho preso la RS6.....altro pianeta sotto ogni profilo.
    Quindi posso solo darti il mio feed sulla macchina in generale perché ci ho fatto si e no 20k km

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •