Ciao a tutti, sono possessore di AUDI A6 2012 (4g-c7) Avant - allestimento Business.

Ho il gruppo faro anteriore Sx completamente spento (led, xenon, fendinebbia (h7) e frecce). Ho sostituito, la centralina led faro sx, il blaster dello xenon faro sx, la lampadina xenon e quella h7 fendinebbia ma, niente da fare.

Sul sito Ross Tech indica di controllare tutti i fusibili. Ho controllato tutti i fusibili (ant sx lato guida , ant dx lato pass., cofano (sotto vaschetta lavavetri) e baule ma aimhè non sono bruciati.

Al faro non arriva più la 12v ! In diagnosi vedo morsetto 30 destro 12 v e Morsetto 30 sinistro 0, ed effettivamente con il tester sulla presa principale del faro sx NON arrriva corrente 12 v.

In diagnosi rilevo i seguenti errori:
0009 Scheda di commutazione ( Centrale elettrica ) - (2.0) (BCM1) -
- 02895 Alimentazione per modulo LED sinistro per luci diurne e luce di posizione
- 01516 Morsetto 30 sinistro

La scheda di commutazione (09-BCM1) dovrebbe essere posizionata sopra il pedali lato guida.
Vi chiedo se c'è qualcuno che mi aiuta a capire qual'è e dov'è IL MORSETTO 30 SINISTRO se esistente IL RELATIVO RELE' (che immagino sia attaccato alla centralina 09).. Così provo a sostituire il relè se poi non và la porto in AUDI.

Grazie ragazzi !!