Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guida/manuale/riassunto optional disponibili... esiste?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tante

    Predefinito Guida/manuale/riassunto optional disponibili... esiste?

    Buongiorno a tutti, come ho già scritto nella presentazione non sono nuovo del forum in quanto mi ero iscritto già ben 9 anni fa' per cercare soluzione ad un problema di un cliente, ma ora vorrei acquistare una TTS o un 230/245cv ok base a quello che trovo secondo le mie esigenze e mi chiedevo se esista già una sorta di lista degli optional che erano disponibili sulla mk3, possibilmente con anche l'allestimento e/o l'anno da cui erano disponibili.
    Ho provato a cercare un po' sia su internet che sul forum ma non trovo discussioni complete e dettagliate, solo varie discussioni che parlano di alcuni optional e comunque ho diversi dubbi a riguardo, quindi pensavo che se non esiste già potremmo iniziare qui una discussione riassuntiva da aggiornare di volta in volta con tutte le informazioni reperite da ognuno di noi.
    Se avete qualche lista (anche parziale) da inserire per iniziare è ben accetta, però solo informazioni certe per favore.
    Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    gli optional son sempre gli stessi, puoi ancora configurarla su Audi.it e vedere optional con relativi PR e prezzi

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tante

    Predefinito

    Mi ero già fatto un'idea usando il configuratore Audi, ma sono davvero sempre quelli dal 2015 senza nessuna modifica? Oppure ci sono altre cose come l'ASI di cui chiedevo nell'altro post?
    Perché se sono sempre rimasti quelli e non ci sono state aggiunte nei vari anni ecc allora ovviamente questo post risulterebbe completamente inutile.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    il TT 8S e' modello uscito fine 2014 e andato fuori produzione nel 2023 (TT-RS da gennaio, TT/TTS a brevissimo), quindi ci sta che non siano state offerte ulteriori implementazoni dopo che il ciclo di vita e' stato fissato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •