Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consigli acquisto TTS o 230/245cv e alcuni dubbi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    niente entrata facilitata, ne' per guidatore ne' per (eventuale) passeggero.
    I sedili elttrici hanno anche i fianchetti pneumatici regolabili, cosa che i manuali non hanno.
    Il retrofit degli elettrici e' fattibile, ma considera che i set in vendita in genere partono dai 2000 euro, secondo me o ne si fa a meno, oppure meglio prenderli in origine

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tante

    Predefinito

    Si i prezzi li ho visti...era giusto per capire se un domani eventualmente è fattibile e valutare. Grazie

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tante

    Predefinito

    Altro dubbio, che é più una curiosità, ma non si sà mai...in caso di allestimento competition da casa madre, tutta la parte di attuazione ecc dello spoiler elettrico é comunque presente oppure no? Cioè se per assurdo un domani decidessi di togliere quello fisso ed avere quello estraibile mi basta sostituire lo spoiler, mettere il tasto in abitacolo e fare l'attivazione vag?

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Non credo proprio sia presente, poi volendo si può fare tutto ma la spesa non ne vale la pena, molto più semplice il contrario cioè passare ad ala fissa.
    Fossi in te (e ci sono stato per 6 mesi prima di trovare l'auto ) escluderei quelle prima del 2017 se vuoi stare tranquillo ed avere il carplay e piccolo dettaglio se non prendi la S le Pre-Restyling non hanno i freni a 4 pompanti.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tante

    Predefinito

    A me piace più l'ala fissa tipo RS, ma non mi dispiacerebbe avere anche tutta la parte dell'ala mobile nel caso in futuro cambiassi idea, quindi chiedevo per fare tutte le valutazioni del caso.
    Per quanto riguarda il post 2017 a quanto ho capito il carplay non é un vero problema, come il display in visualizzazione S ed anche i freni alla fine é abbastanza facile effettuare l'upgrade, ovviamente però tutto dipende dal prezzo di acquisto iniziale.
    Fino a che si tratta di aggiungere un paio di fili e/o fare qualche attivazione vag la cosa non mi preoccupa, escludo invece a priori di fare upgrade di optional più complessi e delicati come Matrix o magnetic ride.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    corretto, ASI, layout sportivo, freni ecc tutto fattibile... Matrix pure, ma complesso... altra roba tipo MR, clima automatico, chiave comfort... lasciate ogni speranza voi che entrate..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •