Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto a5. Verità o c’è qualcosa di nascosto?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito Acquisto a5. Verità o c’è qualcosa di nascosto?

    Ciao Ragazzi. Sono in procinto di tornare in Audì con una a5 sportback. Una delle 3 che ho sotto mano proviene da una nota concessionaria ufficiale Audi a Milano. Immatricolata ad Agosto 2021 con 6.000 km.
    Alla mia domanda della provenienza di tale vettura, il venditore mi ha detto che è stata immatricolata in Germania in quella data e che è da ritargare in Italia non appena viene acquistata. Oltre a questo mi ha detto che è coperta da garanzia prima scelta plus 48 mesi. Ora, secondo le vostre esperienze, è possibile che un ufficiale italiano audì acquisti autovetture audì tedesche che saranno coperte da garanzia prima scelta? Ci si può fidare? Potrebbero aver taroccato i km? La garanzia prima scelta copre tutto? Grazie anticipatamente

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non ci vedo nulla di anomalo, i rivenditori Audi di tutta europa condividono un portale dove sono inserite vetture prima scelta plus (quindi con garanzia ufficiale, anche estesa) da poter acquistare e reimmatricolare nel paese di destinazione. Ovviamente nella stragrande maggioranza dei casi (per ovvi motivi economici) le vetture in questione risiedono in germania e da li vanno negli altri paesi, ma in linea teorica nulla impedirebbe ad un rivenditore tedesco di acquistare un esemplare immatricolato per la prima volta in italia e reimmatricolarlo li in germania.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •