Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cofano 8P - Il carrozziere non è d'accordo

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Cofano 8P - Il carrozziere non è d'accordo

    Ciao ragazzi,

    Possiedo una A3 II 8PA 1.9 SportBack Restyling del 2008 con codice telaio WAUZZ8P09A050226.

    Per un piccolo incidente ho dovuto sostituire il cofano e ne ho fortunatamente trovato uno, praticamente nuovo, già verniciato da uno sfascio, più precisamente, questo:



    Una volta arrivato in officina il carrozziere mi dice che questo non è compatibile con la mia vettura e che devo trovarne un altro, chiedo quindi di aprire una pratica di rimborso.

    Mi metto a cercare leggermente perplesso un altro cofano e trovo un'altra offerta abbastanza buona, per premunirmi della correttezza del ricambio contatto questo nuovo sfascio fornendo libretto e mi confermano la totale compatibilità del seguente modello:



    Ora perdonatemi ma io li vedo perfettamente identici con la stessa identica sagoma, sto sbagliando qualcosa?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Sarebbe da visualizzare la prospettiva anteriore.



    Da come vedo a primo impatto,il resty 2008 differisce dal resty 2009 (my 10),con una curva (seppur minima) differente.
    Alcuni venditori si limitano a descrivere il ricambio compatibile dal 2003 >2012,senza considerare i vari restyling.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •