Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Navigatore RNS-E 193D ed altro ...

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,764
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Per le mappe su rnse non c'è più bisogno del dvd da un pezzo. Basterebbe guardare la guida apposita messa in evidenza su questa sezione

    Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    Marco Audi TT (02-06-2023)

  3.  

  4. #12
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    84
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Per le mappe su rnse non c'è più bisogno del dvd da un pezzo. Basterebbe guardare la guida apposita messa in evidenza su questa sezione
    Grazie Andrea. Garantisco che ho passato ore a leggere il Forum. Evidentemente mi è sfuggito qualcosa. I DVD copiati sul mio Navigatore smettono di funzionare dopo poche ore. Io ipotizzo che il firmware vada a cercare un qualche codice e, quando non lo trova per più volte, blocca il funzionamento.
    Ho portato il firmware alla versione 290, che permette di mettere le mappe anche su SD, ma non ho ancora compreso come risolvere il problema. Evidentemente qualcosa mi sfugge. Sono molto interessato a risolvere il problema.
    Ultima modifica di Marco Audi TT; 02-06-2023 alle 18:30

  5. #13
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito

    Se hai acquistato il feature pack, puoi leggere le mappe da sd. Altrimenti, no. Per le mappe 2020, ti posso mandare in mp un link ad un forum da cui scaricarle gratuitamente.

  6. Il seguente utente ringrazia ilbruni per questo messaggio

    Marco Audi TT (02-06-2023)

  7. #14
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    84
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbruni Visualizza Messaggio
    Se hai acquistato il feature pack, puoi leggere le mappe da sd. Altrimenti, no. Per le mappe 2020, ti posso mandare in mp un link ad un forum da cui scaricarle gratuitamente.
    Grazie infinite. Ora vedo cosa mi riesce di fare.

  8. #15
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    84
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Per le mappe su rnse non c'è più bisogno del dvd da un pezzo
    Allora: quando ho fatto l'aggiornamento al firmware 290 Feature Pack tramite https://rnse.pcbbc.co.uk/ del mio RNS-E PU EU (8J0035193 D), non ho letto tutta la documentazione che ho ricevuto, perché in Inglese corretto, ed io non lo parlo.
    Però c'erano effettivamente le indicazioni su come spostare le mappe su una SD da 32 GB.
    Per fare questa operazione è stato necessario impiegare il software "navPOInt" che si è rivelato molto più intuitivo del previsto.
    Quindi navPOInt ha creato una seconda partizione nella Scheda SD con le mappe aggiornate.
    Nella prima, ho copiato il File Key con la Licenza che mi era stata concessa.
    Alle 22:15 sono andato in garage a provare le nuove mappe. Ho anche fatto il giro dell'isolato per una verifica più accurata.
    Al momento funziona.

    Grazie a tutti

  9. #16
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito

    Tranquillo, "al momento" durerà tanto... Adesso prova a scaricare i loghi delle stazioni radio ed il firmware 303. Ad oggi, io ho quasi 50 loghi memorizzati in SD1 (occupano pochissimo spazio) utilizzando come nome file il PI e quando ascolto la radio ho come sfondo nel display l'immagine della radio.
    Guarda qui:

    https://rnse.pcbbc.co.uk/eu-beta.php

    Usando Chrome, puoi tradurre le pagine web senza grossi problemi.

    EDIT: hai un messaggio privato.

  10. Il seguente utente ringrazia ilbruni per questo messaggio

    Marco Audi TT (05-06-2023)

  11. #17
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    84
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbruni;
    Adesso prova a scaricare i loghi delle stazioni radio ed il firmware 303. Ad oggi, io ho quasi 50 loghi memorizzati in SD1 (occupano pochissimo spazio) utilizzando come nome file il PI e quando ascolto la radio ho come sfondo nel display l'immagine della radio.
    Provate le nuove mappe con impostazione destinazione, e funziona tutto. Sono molto contento. Ora devo trovare qualcuno che installi i microfoni ed attivi i comandi vocali. Non ho il coraggio di scaricare il 303, perché è un beta e sarei per aspettare la versione definitiva. In fondo non ascolto praticamente mai la radio. Però i comandi vocali mi piacerebbe averli

    Grazie ilbruni

  12. #18
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    84
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    ... già che siamo in argomento, la presa AUX del tunnel centrale, dev’essere abilitata in qualche modo? Nel frattempo ho montato un bracciolo ed una Dashcam. 9E2B2E5C-CF4B-4F7E-855F-64EA81336B4D.jpeg


    Ho trovato come fare. Lo ha già spiegato Andrea Fiume.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •