Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornamento MMI RMC

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi A6 3.0 TDI Quattro S-tronic s line

    Predefinito Aggiornamento MMI RMC

    Ciao a tutti. Premetto, che ho poca conoscenza in questo campo da dalle ore passate qua e sul web in genere credo di essermi fatto un'idea: Allora, come da titolo sto cercando di aggiornare il software dell'MMI che credo sia l'RMC.. si, dico credo perché non sono ancora riuscito a capire von certezza il modello.. l'auto è del 2011 ed il modello della console è quella con 2 SD. Avevo pensato anche all'idea di sostituirla con il modello 3G+ quella credo il terzo slot centrale con la scheda SIM ma ho paura che siano da cambiare anche altri componenti.. per non parlare delle varie codifiche.
    Quindi diciamo che mi accontenterei dell'aggiornamento software e delle mappe.Mi attuale software: MU 0484
    Attendo consigli.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 2.0 Tdi Quattro 2006

    Predefinito

    Buonasera, interessa anche a me questo argomento, c’è qualcuno che mi possa aiutare? Ho appena preso una A6 Avant C7 del 2013 e non mi funziona il navigatore. Volevo provare ad aggiornarlo ma non so che scheda va presa. Leggendo sul monitor la mia versione sw è RMC_EU_P12321. Non so se è per questo il problema ma il navigatore non funziona, mi dice solo che ha trovato 9/10 satelliti. Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •