Buon giorno a tutti

Vi pongo un quesito, un mese fa dopo aver parcheggiato la macchina, e lasciata un oretta, al ritorno la trovo completamente "morta" ho dovuto aprirla con lo spadino della chiave, non si accendeva nulla nemmeno il quadro, ma una volta chiusa la porta magicamente tutto è tornato al suo posto, sembrava come se fosse scollegata la batteria, non lo ha più fatto fino a stamattina, è passato più di un mese, ma stamattina la cosa si è protratta per almeno 5 minuti dopodiché aprendo e richiudendo la porta si è rianimata, con km e data orologio azzerati quindi come se qualcuno avesse staccato la corrente.

Mi sono chiesto se fosse la batteria, ma la carica me la da sempre al 100% ha si e no due anni, e comq quando si riprende la macchina funziona perfettamente.

Se proprio devo pensare al fatto se avessi messo mani in qualche modo, ho solo montato un modulo AppleCar play ma completamente plug and play per cui dubito fortemente potesse addirittura provocare una interruzione totale di corrente.

E' capitato a qualcuno' è la batteria che all'improvviso "muore" perché difettosa? non so davvero cosa pensare perché tutto funziona perfettamente.

Grazie a tutti.