Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Smeriglio dentro filtro gasolio audi a6 4f 2007 180cv 2.7

  1. #61
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    allora bisogna cercare disegni anno 2007.
    dai, un po' di iniziativa... (pensavo che il metodo di lavoro fosse chiaro: nel sito gratuito dei disegni ti vai a cercare il tuo modello e anno preciso)

    esempio: https://audi.7zap.com/it/rdw/audi+a6.../2/201-201025/
    questo disegno coincide con la tua macchina?? (verifica la forma del filtro, la serpentina sotto la scocca per raffreddare il carburante ecc).
    Se non coincide, bisogna cercare un altro disegno, in base alla tua sigla motore; adesso io abbandono la ricerca!

    da quel disegno, in effetti non si vede nessuna pompa secondaria. Il dubbio di Lucaropa e' confermato.
    Grazie caro sei stato molto chiaro, ho visto un po' disegni ed esempio quello che mi hai mandato tu non corrisponde alla mia macchina, ne ho visti altri che corrispondono alla mia e c'è il filtro pompa secondaria dell' gasolio, ho visto un paio di video su YouTube e la trovano nella parte posteriore, ho chiamato un ricambista e lui ha cercato e ha trovato solo la pompa che sta nell' carburante e la pompa ad altra pressione ha detto che non c'è una 3 pompa, dopo quando torno a casa cerco di guardare meglio nella parte posteriore e vedo se la trovo

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, oggi sono andato a ritirare la macchina e alla fine il problema era il sensore della pompa ad altra pressione, costo della riparazione 850 euro tra sensore costo 250 controllo iniettori e manodopera, la mia non ha la pompa secondaria. Comunque la macchina meccanicamente funziona benissimo. Ho fatto ricaricare la batteria e il bagagliaio non si apre ancora, ho notato che anche i sensori di parcheggio non vanno e in più quando accendo il clima a 3 /4 della potenza, sento tipo un rumore venire dalle bochette centrali.

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo riaggiornarvi purtroppo sulla situazione della mia macchina, ho fatto cambiare il sensore della pompa alta pressione e sembrava essere tornata apposto la macchina, ma purtroppo dopo 2 giorni la macchina faceva fatica a marite come accendere la macchina quando cambi il filtro gasolio e non metti dentro il gasolio, ogni tanto si accende normalmente ogni tanto si accende e si spegne subito , diciamo che i 900 euro che ho speso per controllare gli iniettori e cambiare il sensore non sono serviti a molto la spia delle candelette lampeggiante si accende lo stesso quando cammino con la macchina ha come dei vuoti quando accelero e perde potenza, ahimè non so più cosa fare.

  5. #64
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    hai fatto caso se c’entra il livello di carborante nel serbatoio? del tipo, lo fa sia col pieno che quando sei vicino alla riserva?

  6. #65
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    hai fatto caso se c’entra il livello di carborante nel serbatoio? del tipo, lo fa sia col pieno che quando sei vicino alla riserva?
    La spia delle candelette e la accensione anomala lo ha fatto anche con il pieno o meglio l'ha fatto con qualsiasi livello di carburante dentro, invece la perdita di potenza come se fosse bloccato, esempio se do gas va lentamente su e magari si riprende e di colpo accelera e torna come prima questo ha iniziato a farmelo quando la lancetta era alla tacca 3 cioè quella prima della riserva.

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    [QUOTE=lucaropa;1490013]hai fatto caso se c’entra il livello di carborante nel serbatoio? del tipo, lo fa sia col pieno che quando sei vicino alla riserva

    Aggiorno, la macchina va perfettamente, il problema si presenta quando e a metà serbatoio.

  8. #67
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    se il difetto si presenta quando hai poco gasolio quasi sicuramente è la pompa nel sarbatoio andata

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •