Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Smeriglio dentro filtro gasolio audi a6 4f 2007 180cv 2.7

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gauchoo17 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ragazzi ��
    Buonasera a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione, ho pulito il serbatoio e montato la pompa carburante, ma la macchina si accende e si spegne subito come prima, la pompa carburante sento che funziona, ho svuotato il filtro gasolio su una vaschetta e sono usciti un po' di pezzi neri (alghe) ma smeriglio non ne ho visto ( il filtro l'ho svuotato non aperto). Quando accendo la macchina e si spegne sento come se il gasolio dal motore tornasse indietro nel serbatoio, prima di attaccare il filtro l'ho riempito manualmente poi attaccato e girato la chiave un paio di volte senza accenderla, 100% ho aria nel circuito, perché vedendo il tubicino trasparente va va nella pompa ad alta pressione vedo che ci sono punti dove non c e il gasolio, la macchina se rimane accesa per tre secondi e dopo si spegne inizia a lampeggiare il simbolo delle candelette, cosa mi consigliate di fare?

  2.  

  3. #42
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    compra una bomboletta di etere se riesci a tenerla accesa per 20/30 sexondi con quella vedrai che verra espulsa anche l’aria e dovrebbe stabilizzarsi, hai controllato anche la pompa secondaria sotto la scocca all’altezza del sedile del passeggero?

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    compra una bomboletta di etere se riesci a tenerla accesa per 20/30 sexondi con quella vedrai che verra espulsa anche l’aria e dovrebbe stabilizzarsi, hai controllato anche la pompa secondaria sotto la scocca all’altezza del sedile del passeggero?
    Domani vado a prenderla, poi faccio avviare il motore e dove spruzzo la bomboletta, la pompa secondaria non l'ho controllata, mi ricordo che mi avevi consigliato di controllare anche quella ma ho provato a vedere se c'è qualche video di come si smonta ma non ho trovato niente, riesci a darmi qualche dritta?

  5. #44
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Sulla 4F se mi ricordo bene , se vai su ENGINE, basic settings o measuring valor., canale 34 o 37, si puo fare partire la pompa senza motore,

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    Sulla 4F se mi ricordo bene , se vai su ENGINE, basic settings o measuring valor., canale 34 o 37, si puo fare partire la pompa senza motore,
    Purtroppo non ho il vcds.. ma in futuro lo acquisterò sicuramente. Ma se avuto il bullone sopra al filtro gasolio non dovrei eliminare l'aria presente nel circuito?

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Buonasera, ho provato con la bomboletta di etere ma non ha voluto accendersi,ho provato più volte fino a quando ho sentito un rumore di ferraglia venire da davanti e puzza, sto prendendo un po' le speranze di farla ripartire da solo, nell' impianto c'è ancora aria visibile a occhio nudo, in più vado per aprire il bagagliaio e non si apre, ne con il telecomando manualmente, sono di zona Udine qualcuno sa consigliarmi qualche meccanico bravo? Perché io l'ho portata da due e mi hanno fatto solo perdere tempo.

  8. #47
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    la bomboletta di etere va spruzzata nel tubo che aspira aria e va al filtro.
    La pompa secondaria è facile da raggiungere basta smontare la copertura di plastica che sta sotto agli sportelli lato passeggero, li troverai i due tubi andata e ritorno del gasolio verso il serbatoio e una pompa cilindrica fissata con una staffa da un paio di viti.

  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 4f

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    la bomboletta di etere va spruzzata nel tubo che aspira aria e va al filtro.
    La pompa secondaria è facile da raggiungere basta smontare la copertura di plastica che sta sotto agli sportelli lato passeggero, li troverai i due tubi andata e ritorno del gasolio verso il serbatoio e una pompa cilindrica fissata con una staffa da un paio di viti.
    Domani mattina prima di andare a lavoro smonto la pompa secondaria, hai magari già il codice della pompa? Una volta smontata e rimontata quella nuova lo stesso devo fare lo spurgo dell'impianto giusto?

  10. #49
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Prova qui , si chiama Michele

    porte di Udine, Passons sotto Pasian di Prato, via Spilimbergo*70.

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gauchoo17 Visualizza Messaggio
    ... in più vado per aprire il bagagliaio e non si apre, ne con il telecomando manualmente.
    dopo i mille tentativi di avviamento, probabilmente hai la batteria un po' scarica.
    e questo di solito innesca una serie di stranezze, nelle centraline (che sono piuttosto sensibili agli sbalzi di tensione; ne abbiamo parlato molte volte nel forum).
    nel tuo caso, la chiusura centralizzata potrebbe tornare a posto ricaricando per bene la batteria. (fai una prova: non ti costa niente attaccare un caricabatterie, in garage, per una notte).

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •