io ho fatto diverse prove..
montato centrale e finale diretti con valvole asr, con DP di serie con opf e kat di serie (suono ottimo e cmq lauto con modulo aggiuntivo, IC e aspirazione fa CIRCA 470\480HP)

con DP libero e scarico libero (lauto è inutilizzabile a valvole aperte) va molto forte, e con il contorno giusto si arriva a 500 hp senza mappare

ora sto utilizzando un DP senza kat e opf stock ma con un doppio tubo e con doppio kat da 100 celle al posto del opf stock, con scarico centrale e finale stock rs

suono ottimo e buona configurazione

emulatore OPF seletron funziona perfettamente (zero errori sia sul cruscotto che tramite obd)
mentre il problema è la seconda sonda lamda che ora nn legge più che il kat sta lavorando come deve e quindi da un errore

io ho montato un semplice emulatore da bulbo direttamente sulla sonda ma nn funziona, ora ne proverò un'altro

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
600 euro, sarebbe il prezzo onesto per smontare/rimontare il downpipe?
sulla Y è diverso
se monti emulatore ci vanno 2 ore solo per tirare e collegare i cavi dal vano motore alle centraline opf poste sotto l'auto,
va fatto un lavoro attento e preciso..
io ho fatto il lavoro dal mio meccanico, ci abbiamo messo 6\7 ore circa tra tutto,