bene.
in bocca al lupo per i tuoi lavori.
bene.
in bocca al lupo per i tuoi lavori.
Ho cercato di trovare i numeri del cambio ma non ci sono riuscito,
il motore era su una pedana e non potevo girarlo e non ero nelle condizioni migliori per farlo.
Comunque ho trovato solo questi codici che vi ho postato mentre l'etichetta è quella della mia auto...
se ho capito bene la sigla del mio cambio e JCR mentre questo cambio e 0A4
giusto?
vicino al cambio ho trovato anche altri numeri FP15 e 103
ma non so se tutti questi numeri siano quello che cercavo
Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA
grazie per la risposta..
ho avuto un colpo di fortuna..
fortunatamente ho modo di chiedere ad un amico che lavora in seat di vedere tramite libretto (che ho in fotocopia) della altea che codice cambio monta...
a breve mi dirà...
ma da quanto ho capito lo stesso cambio con i miei stessi rapporti e il GQQ ?
dai speriamo...
AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA
intervengo per raccontare la mia esperienza....
io avevo una A3 1.6 TDI 90CV S-LINE interno ed esterno, presa in germania. cerchi della RS3, sedili riscaldati...
io la mia macchina l'ho sempre tenuta a livello maniacale...
è successo che, per gioco, l'ho messa in vendita su subito ad una cifra che si aggirava sui 10.000 euri
insomma ho trovato uno che lha presa, ed al quale avevo preventivato che il prezzo non lo avrei ribassato manco morto (xè sapevo come avevo trattato la macchina sino a quel momento)
tra l'altro, avevo appena fatto cinghia e frizione...
la macchina aveva 250k km
dentro era praticamente nuova, gli interni erano impeccabili
fuori aveva qualche imperfezione dovuta alla eta', niente comunque che non si poteva sistemare dal carrozziere
a corredo avevo anche un set di gomme e cerchi invernali, cerchi rotor
ho sofferto ma...alla fine l'ho venduta ed ho preso una 508 gt plug in hibrid (no station wagon) ad una cifra ragionevolissima (una macchina del 10/2022 con 17k km)
volevo prendere un altra A3 con le stesse caratteristiche che aveva la mia, usata ovviamente...magari in germania....ma i prezzi erano (e sono) decisamente alti...e di farmi incul@re ancora da audi (vi ricordo che la mia auto rientrava in quelle colpite da dieselgate) non ne avevo decisamente voglia (e non ne avevo decisamente la possibilita' economica!)
esperienza interessante, la tua.
A naso, pensavo che 10.000 euri per una macchina di 15 anni e 250.000km fossero "robe da matti", e invece vedo che nel mercato c'e' spazio per questo tipo di vendite.
Ti chiedo qualche dettaglio, per capire ancora meglio:
di che anno era la tua macchina? (vedo 2009 nel tuo profilo: e' giusto?)
aveva qualche accessorio particolare? (un allestimento molto ricco, per logica, dovrebbe valere qualche soldo in piu, anche nell'usato).
cambio automatico o manuale?
soprattutto: in quale anno hai fatto la vendita?
piano piano mi faccio un'idea di quanto puo' valere la mia... (= a peso di ferro, per logica, se la "do dentro" al conce... Ma chissa' mai che riesca anch'io a venderla da privato)
la mia era una A3 1.6 tdi come ho detto
avendo 90cv era adatta anche per neopatentati, il tipo aveva appena preso la patente ed il padre gli ha fatto "il regalo". essendo anche per neopatentati, è ovvio che la fetta di mercato al quale potevo proporla era piu' ampia
non aveva optional particolari, l'unica cosa che al tempo era "in piu'" rispetto al mercato italiano (l'ho presa in germania) erano i sedili riscaldati e i cerchi da 18 della RS3
l'allestimento era sline dentro e fuori, al tempo qua in italia perlopiu' cerano sline solo fuori, o solo dentro (in veneto dove guardavo io)
aveva anche i fanali con le luci diurne a led, ma anche qui le vendevano cosi'
era una macchina del 2009
cambio manuale
venduta nel 2022 luglio
ripeto pero': io avendola tenuta benissimo, ho puntato su quel fatto. dentro era veramente apposto, i sedili sembravano appena usciti dalla fabbrica, le plastiche pure...
sapevo, dato il tempo che ci ho speso per tenerla bene, che valeva qualcosa...e quel qualcosa lho stabilito io
dato che non avevo intenzione di vendere, io l'avrei tenuta altri 10 anni, son rimasto sulle mie posizioni e son riuscito a trovare chi ha capito il valore del mezzo
infine, per dirvi, in conce mi davano 4k euro...non l'avrei mai venduta per quella cifra!
ottimo.
una serie di circostanze particolari ti hanno portato veramente un ottimo risultato, per la tua vendita.
rinnovo il mio "in bocca al lupo" a Quansan, per i suoi lavori!!
Con impegno (e un po' di fortuna) lui potrà ripristinare la sua macchina e preservarne il valore (o farlo addirittura aumentare!).
Purtroppo non e il codice sperato ...
Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Segnalibri