Buongiorno, mi chiamo Fabio e da poco ho ereditato un'audi A6 C6 Allroad del 2009 col 3.0 tdi da 240cv.

Il percorso che mi ha portato a diventare proprietario di quest'auto è stato un pò tortuoso, un anno fa avevo comprato quella che pensavo sarebbe stata la mia auto definitiva, un E91 325i Touring, col tempo però avevo iniziato a maturare un certo scetticismo sulla sua affidabilità, magari venendo anche condizionato da internet, sul quale si leggevano quotidianamente storie dell'orrore su iniettori perennemente guasti e ricambi introvabili a prezzi pazzeschi.

Finchè qualche mese fa non mi è stata proposta questa macchina a costo zero da dei parenti che ora risiedono all'estero; ho preferito quindi rientrare il più possibile del costo di acquisto del BMW, e destinare parte dei soldi a sistemare l'Audi.
Nella mia testa infatti, tra le due, l'Audi sembra essere quella più robusta, rustica e capace; oltre al fatto che ha già qualche righetta e segnetto di carrozzeria che per l'uso che ne faccio io mi permette di guidare più tranquillo.

Questo forum spero mi aiuti a mantenere l'auto il più a lungo possibile (visto che di questi tempi la passione di cambiar macchina ce la stanno facendo passare alla grande) e che mi permetta di fare qualche leggero miglioramento qua e la dove gli anni della macchina si sentono di più!

Grazie a tutti!

Fabio