Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema fari

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi quattro avant Sline

    Predefinito Problema fari

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se, per caso, ho iniziato una discussione doppia ma non ho trovato nulla in merito al mio problema; ho acquistato una A6 avant 3.0 tdi quattro avant del 2006 per sostituire mia vettura grandinata irreparabilmente; la vettura ha quasi 300.000km e non è stata trattata benissimo dal precendente proprietario; dopo qualche piccola sistemati a meccanica (egr e modifica valvola a farfalla) il v6 gira bene; purtroppo l’mmi (parrebbe un 2g high con telefono veicolare nel bracciolo) non da segni di vita, se non random e per pochi secondi per poi spegnersi,e sono in attesa del cavo per diagnosi approfondita e cercare di venirne a capo; ma veniamo al problema “principale”: parto per le ferie e in autostrada il farò anteriore sx decide di smettere di funzionare (ho i bixeno con luce di posizione p21w sulla parabola interna).faccio tutto il viaggio in penombra e il giorno dopo mi accorgo di condensa nel faro e fili tutti “spellati”; allarmato, scollavo tutto e porto l’auto dall’amico carrozziere . Ordiniamo un faro aftermarket ma, montato il tutto, il faro non funziona…la cosa strana è che con l’interruttore a “zero” resta accesa solo la lampada diurna p21w sx mentre se metto su auto o accendendo manualmente i fari si accende il faro dx e si spegne completamente il sx; avreste dei suggerimenti su cosa poter controllare? Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi quattro avant Sline

    Predefinito

    Risolto…qualche fusibile saltato + qualche lampada bruciata…inoltre la centralina del faro sx piena di ossido…sostituita anche questa, tutto perfettamente funzionante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •