Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Fumo bianco con odore di olio bruciato solo in determinate condizioni.

Visualizzazione Elencata

  1. #22
    New Entry L'avatar di ducafriends
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SPB 1.9 TDI BLS 2006

    Predefinito

    Allora. La stima dei costi per la decarbonizzazione è di meno di 100€, il meccanico è italiano e siccome lavora con le altre nostre auto della flotta il prezzo è di favore. Per i km mi sono spiegato male, la macchina la uso casa lavoro (15 mila l'anno) e l'ho portata con me all'estero proprio per il fatto che la permanenza qua è di circa sei mesi e ho preferito evitare di tenerla ferma tutto questo tempo senza metterci mano e me la sono portata (sapendo di questa assistenza italiana in loco). Tra l'altro devo rifare il cielo e qua sono bravi.
    Per il resto credo che una piccola revisione alla turbina costerà molto meno di ricambiarla di nuovo ma almeno mi garantisco altri 100 mila km.
    Problemini vari alla macchina ne ho chiaramente ma c'è l'affettività alla macchina che comunque va benissimo per i km che ha, di lavori grandi non ne ho da fare, tra poco classica distribuzione che mi costa tutto compreso neanche 300€.
    La macchina nuova ci sta tutta ma ho appena preso quella per mia moglie e queste formule di oggi le digerisco male, sono un tipo all'antica, pago contanti e voglio la macchina poi la gestisco io, questa politica delle rate mini, rata finale, valore aggiunto fidelizzazione del cliente con i tagliandi compresi etc etc sono truffe... Ci sarebbe da aprire un thread apposta su concessionari, nuovo e usato che costa pari al nuovo.

  2. Il seguente utente ringrazia ducafriends per questo messaggio

    gian8p (18-12-2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •