Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sospensioni ad aria

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A6 C6 3.0 TDI Quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo1969 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io a questo post per un problema che riguarda la mia A6 4f allroad.
    Il mio problema è che se la spengo in posizione allroad rimane alta anche per 4 giorni consecutivi senza accenderla.
    Se invece la spengo in posizione standard o dynamic, il giorno dopo è bassa su tutto il posteriore…..
    Quando la accendo spia gialla e verde, poi si alza e sparisce tutto……
    Secondo voi è la valvola? Il compressore o le molle non credo, perché si abbasserebbe anche in allroad……
    Esperienze o certezze?
    Ringrazio anticipatamente
    Maurizio
    Ciao Maurizio, sarebbe utile sapere l’anno di produzione dell’auto e se hai già fatto manutenzione alle sospensioni, per esperienza diretta, ne possiedo una del 2009, posso dirti che devi sostituire soffioni e ammortizzatori posteriori se sono quelli originali. Io ho montato un kit cinese e per il momento ho risolto “l’aqquattamento notturno”…avevo gli stessi sintomi che descrivi tu, in allroad restava alta anche 20gg nel parcheggio, in automatico o peggio dynamic poche ore, se hai soffioni che iniziano a perdere in accoppiata ad ammo scarichi il risultato è quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    q5

Predefinito

Ciao Sckore, grazie per la risposta……. Si erano i soffioni originali, dico erano perché guardando dei video, ho visto la semplicità con cui si cambiano…….sostituiti da me in un paio d’ore, forse meno, con ricambi non originali e la vettura non si siede più….. spesa circa 300€, però non mi ricordo la marca…..grazie mille….unica cosa, ho poi dovuto farmi prestare dal mio amico meccanico di professione, il tester per poter riallineare la vettura……ciao ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •