Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Buongiorno a tutti!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A6 Allroad C7 3.0 TDI 272hp

    Predefinito Buongiorno a tutti!

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Edoardo e sono di Treviso.
    Sono un landroverista incallito da 15 anni, sono al terzo defender (quello vero) e lo uso per viaggiare.
    Fino al 2020 non ho avuto altre auto, anche perché vivendo e lavorando in centro fortunatamente non ho bisogno di spostarmi in macchina, se non rari casi o puro piacere. A dicembre di quell'anno mio zio mi regaló la sua Allroad 2.5 tdi prima serie del 2001, comprata nuova, con 200.000km tenuta in maniera maniacale. L'ho usata fino a dicembre scorso percorrendo altri 60.000km nel totale burro, e venendo dai defender mi pareva una rolls. Poi, motore AKE e quindi camme quasi a fine vita, e altre cazzatine mi hanno portato a venderla con grande dispiacere.
    Peró, ormai, avere seconda auto normale, comoda, da usare senza pensieri mi faceva comodo.
    Così ho fatto un salto quantico e mi sono regalato una pazzesca A6 allroad C7 del 2017 3.0 272hp, uni proprietario ex leasing comprata da un noto rivenditore della mia zona, con 140.000km. Ne ho già percorsi 10mila e sono felicissimo (i weekend mi muovo sempre).
    Mi sono iscritto per capire un po' di problematiche che affliggono questo modello compreso, ovviamente, il cambio.
    Qui le foto del prima e dopo, ovviamente il padrone di casa ha trovato subito posto










    A presto!
    Ultima modifica di vespa4ever; 30-01-2024 alle 13:46

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •