Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Rs3 8Y anomalia trazione integrale

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Giulia Veloce TI Q4 ex 280 cv (317 cv 463 nm), BMW 123d coupé Msport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    perchè oltre ad avermi combinato numeri da pazzi e avermi proposto lavorazioni dichiarando il falso sono anche incompetenti su quello che fanno (o almeno lo sono stati con me e con altre persone con simili problemi)
    E' una storia lunga ma dubito che mi rivedranno mai, considerando che ero anche stato chiamato da loro per sentirmi minacciare di diffamazione ingiustificatamente
    Capito..
    Io ho mappato la mia Giulia Veloce TI Q4 280 cv da Biesse ma sede di Neive, mi sono trovato bene (se la tirano un po' per i miei gusti ma non posso parlarne male.. oltretutto ho prenotato con il Black Friday e ho pagato il 20% di meno sia su mappa che rullata) però, sgrat sgrat, la macchina va benissimo per ora, ha tirato fuori numeri nella norma, 317 cv e 463 nm con benzina 95, ho downpipe scat e Sprintfilter.. ho su la mappa da circa 15/17k km

2.  

New Entry L'avatar di snowflake_rs3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    RS3 8Y

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Capito..
    Io ho mappato la mia Giulia Veloce TI Q4 280 cv da Biesse ma sede di Neive, mi sono trovato bene (se la tirano un po' per i miei gusti ma non posso parlarne male.. oltretutto ho prenotato con il Black Friday e ho pagato il 20% di meno sia su mappa che rullata) però, sgrat sgrat, la macchina va benissimo per ora, ha tirato fuori numeri nella norma, 317 cv e 463 nm con benzina 95, ho downpipe scat e Sprintfilter.. ho su la mappa da circa 15/17k km
    Neive mi hanno detto essere un po' meglio, io ero stato a bergamo. Ad ogni modo le loro mappe sono file copia incolla fatti da altri, almeno così mi hanno detto quelli che glieli fanno...per cui li evito. Ti auguro che abbiano fatto un buon lavoro sulla tua

Io personalmente mi sono trovato molto bene da MP Racing a Brescia, molto professionali e competenti

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Giulia Veloce TI Q4 ex 280 cv (317 cv 463 nm), BMW 123d coupé Msport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    Neive mi hanno detto essere un po' meglio, io ero stato a bergamo. Ad ogni modo le loro mappe sono file copia incolla fatti da altri, almeno così mi hanno detto quelli che glieli fanno...per cui li evito. Ti auguro che abbiano fatto un buon lavoro sulla tua

Io personalmente mi sono trovato molto bene da MP Racing a Brescia, molto professionali e competenti
    Non li conosco.. io ero indeciso con Powerking, poi un po' la comodità un po' i consigli di qualche amico che si era trovato bene sono andato

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •