di che candele si parla? NGK R7438-8 ? ND IKH0124?
di che candele si parla? NGK R7438-8 ? ND IKH0124?
Scusate, sono ngk r7437-9, non r7438-8
Ultima modifica di Lorenzo.89; 06-10-2024 alle 00:16
Ragazzi qualcuno ha esperienza col DCC? L'altezza da terra varia? Mi son già pentito di averla presa con l'optional ancora prima di averla in mano
- - - Updated - - -
Mi spiego meglio, il sistema fa variare in modo costante ed adattivo solo la durezza oppure anche l'altezza effettiva dell'assetto sia dalla ruota e di conseguenza da terra?
- - - Updated - - -
Chiedo in ottica di comprare kw v3, vorrei capire se il sistema DCC è di mio gradimento e di conseguenza capire se il kw prenderlo con o senza predisposizione e nel caso bypassarlo
Varia solo la durezza e la risposta delle sospensioni, l’altezza da terra è fissa
Grazie mille!
Comunque ho fatto la "follia" ed ho comprato il kit della ct carbon
Dovrebbe essere intorno i 200/220, appena torno dalle ferie martedì ci guardo precisamente
perchè oltre ad avermi combinato numeri da pazzi e avermi proposto lavorazioni dichiarando il falso sono anche incompetenti su quello che fanno (o almeno lo sono stati con me e con altre persone con simili problemi)
E' una storia lunga ma dubito che mi rivedranno mai, considerando che ero anche stato chiamato da loro per sentirmi minacciare di diffamazione ingiustificatamente
Segnalibri